Succede a Riccardo Saponara, vincitore lo scorso anno con il gol messo a segna a Lanciano, nel premio GOL + BELLO 2014, grazie alla rete messa a segno nella gara di di Reggio Calabria:
MANUEL PUCCIARELLI
E’ quindi lui ad aggiudicarsi il 6° trofeo dedicato alla rete azzurra più bella della stagione sportiva, anche se quest’anno, per ragioni di opportunità concordate con la società, si è assegnato questo premio con 5 giornate di anticipo.
Il gol di Pucciarelli è stato votato da tutti i presenti in sala questa sera, e si è trovato in finale con altre 5 segnature che, al pari della sua, erano state selezionate dalla redazione di PE.
Non una vittoria schiacciante, lo dobbiamo dire, c’è stato, nelle votazioni di tutti i presenti a Spicchio, un bel testa a testa con un altro gol, ma non volendo fare classifiche, ci perdonerete se non vi diciamo qual’è.
Grande gioia, ovviamente, da parte del numero 20 azzurro che quest’anno si è diviso tra trequartista e seconda punta, ruolo sicuramente a lui più congeniale e nel quale lo vedremo con maggiore continuità in futuro.
Alessio Cocchi
Bello il goal del Puccia…ma anche quello di Moro contro il Trapani non era per niente male eh!!
E quello di Verdi a Spezia?