Non ci aspettavo certo la ressa al primo giorno di vendita, soprattutto essendo un mercoledi ma, la campagna dei tagliandi ad 1 euro sta già dando i primi segnali positivi con persone che, soprattutto all’Empoli Point, si sono avvicendate per acquistare il tagliando.

 

Un’iniziativa importante da parte della società, la voglia di provare a richiamare più persone possibili da affiancare agli “aficionados” di sempre, per regale, oltre ad una bella cornice visiva, anche un supporto maggiore ai ragazzi che andranno in campo cercando da subito di riaccendere i motori verso l’impresa.

La società, che ha realizzato anche un bel claim specifico, ricorda che i tagliandi ad 1 euro, per tutti i settori, saranno in vendita soltanto in prevendita e che il giorno della partita, lo stesso costerà 5 euro comprensivo dei diritti di vendita. Se poi vogliamo aggiungere che si puo’ evitare anche un po’ di fila ed accomodarsi subito sulle gradinate, magari sostenendo fin dalla lettura delle formazioni, il gioco è fatto.

 

Di sotto l’immagine realizzata graficamente dal nostro Max Ciabattini.

 

1530372_10201825815913801_8638590594664965153_n

Articolo precedenteDal campo | Rientra Croce esce Castiglia
Articolo successivoCentro Coordinamento | Gli orari di apertura per l'acquisto dei biglietti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. E poi lamentiamoci…….6-7 anni fa sono andato a vedere il Tuttocuoio,che giocava in promozione o giu di lì,perchè ci giocava un mio amico……HO SPESO 8 EURO!Fate voi……Con il mio abbonamento di maratona superiore laterale spendo 5 euro a partita….Vorrei capire dove fanno prezzi come ad Empoli….ma alla fine non deve essere 1 euro che vi fa venire allo stadio,ma il voler aiutare questi ragazzi in questo momento di difficoltà,dopo che da due anni tirano la carretta!Facciamogli per qualche volta sentire che davvero giocano in casa……troppo pochi 3000 spettatori per pensare che giochino tra le mura amiche……SABATO…..STADIO PIENO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here