La società Empoli FC comunica che i biglietti per poter assistere alla gara in programma sabato 12 Aprile 2014, contro la Ternana Calcio, saranno messi in vendita da domani, mercoledi 09/04 alle ore 10:00.

I tagliandi saranno acquistabili tramite il circuito “Ticketone” ed ovviamente anche presso l’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.

 

Il biglietto d’ingresso, eccezionalmente in prevendita, avrà il costo di 1 euro in qualsiasi settore dello stadio “Castellani”.

Eccezione ovviamente per il settore ospiti che avrà un costo di 5 euro e sarà riservato ai soli possessori della tessera del tifoso o ai non residenti nella regione Umbria.

 

I tagliandi potranno essere acquistati anche il giorno della gara, presso le biglietterie abituali davanti alla Publiser, al costo di 5 euro per ogni settore.

 

Un prezzo davvero importante, un segnale più che mai importante per provare a raggiungere insieme la grande impresa.

UNITI SI PUO’…

Articolo precedenteNews da Terni…
Articolo successivoMarcello Carli a PE per chiarire un passaggio sull'intervista di ieri.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. …agevolare si, svendere no. Badate un po’ a che punti siamo arrivati, praticamente si “paga” la gente per veni’ allo stadio….

  2. Abbiamo una società meravigliosa e dei giocatori splendidi dobbiamo crederci ancora a quella parola serie A ,forza ragazzi ora e sempre forza Empoli

  3. Per i leoni da tastiera che non aspettano altro che l’EMPOLI perda per sentirsi importanti commentando su pe: SE NON VENITE ALLO STADIO FATE RIDERE

    • Io penso che in maratone superiore la gente dovrebbe andarci se la maratona inferiore è piena, altrimenti non ne vedo il motivo.

  4. Però questa cosa andrebbe accompagnata da una pubblicità fino alla data della partita su tv e soprattutto radio, siti e giornali locali!!!

  5. ottima iniziativa, ma oltre al numero conta l’atteggiamento: portate allo stadio i nostri colori e soprattutto portate la voce, se deve venire gente che sembra stia al cinema o peggio che fischia al primo errore meglio essere i soliti noti!

  6. per contribuire pagherò il biglietto a 10 persone
    ho l’abbonamento ma farò il biglietto anche a me stesso se si può ?

  7. Secondo me è lunare paragonare l’affluenza di Bari con quella di Empoli.Paragonate Bari a Firenze, forse i numeri vi parrebbero più corretti.Il fatto è che mai come quest’anno in B ci sono piccole città che se portassero più di 7/8 mila persone allo stadio,avrebbero problemi di agibilita’ dell’impianto.

  8. Più di così ma che si vuole??????????????
    Gnamooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    domenica saremo in 10.000 e sono pessimista !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here