La società Empoli FC comunica che i biglietti per poter assistere alla gara in programma sabato 12 Aprile 2014, contro la Ternana Calcio, saranno messi in vendita da domani, mercoledi 09/04 alle ore 10:00.
I tagliandi saranno acquistabili tramite il circuito “Ticketone” ed ovviamente anche presso l’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.
Il biglietto d’ingresso, eccezionalmente in prevendita, avrà il costo di 1 euro in qualsiasi settore dello stadio “Castellani”.
Eccezione ovviamente per il settore ospiti che avrà un costo di 5 euro e sarà riservato ai soli possessori della tessera del tifoso o ai non residenti nella regione Umbria.
I tagliandi potranno essere acquistati anche il giorno della gara, presso le biglietterie abituali davanti alla Publiser, al costo di 5 euro per ogni settore.
Un prezzo davvero importante, un segnale più che mai importante per provare a raggiungere insieme la grande impresa.
UNITI SI PUO’…
…agevolare si, svendere no. Badate un po’ a che punti siamo arrivati, praticamente si “paga” la gente per veni’ allo stadio….
Io ho fatto l’abbonamento, la cosa non mi tocca ma adesso sono favorevole a queste iniziative !!!
TUTTI AL CASTELLANI!!!!!
Grazie famiglia corsi e staf!!!
Ma che devono fare per far venire la gente allo stadio?!
Grande società!
Tutti alo stadio !!!!!
Abbiamo una società meravigliosa e dei giocatori splendidi dobbiamo crederci ancora a quella parola serie A ,forza ragazzi ora e sempre forza Empoli
Da non credere,è incredibile lo sforzo che sta facendo la società pur di riempire il Castellani!
Per i leoni da tastiera che non aspettano altro che l’EMPOLI perda per sentirsi importanti commentando su pe: SE NON VENITE ALLO STADIO FATE RIDERE
io sono in maratona superiore
Io penso che in maratone superiore la gente dovrebbe andarci se la maratona inferiore è piena, altrimenti non ne vedo il motivo.
Però questa cosa andrebbe accompagnata da una pubblicità fino alla data della partita su tv e soprattutto radio, siti e giornali locali!!!
ottima iniziativa, ma oltre al numero conta l’atteggiamento: portate allo stadio i nostri colori e soprattutto portate la voce, se deve venire gente che sembra stia al cinema o peggio che fischia al primo errore meglio essere i soliti noti!
É un’ottima occasione, c’è anche il Ludicomix, potrete andarci dopo la gara. Forza Empoli!
per contribuire pagherò il biglietto a 10 persone
ho l’abbonamento ma farò il biglietto anche a me stesso se si può ?
Ora voglio vedere che scusa vi inventate per non venire…
biglietti a 1 euro?
non ditelo a bari perché potrebbero venire
in 20.000…
sabato saremo in 4500-5000
Secondo me è lunare paragonare l’affluenza di Bari con quella di Empoli.Paragonate Bari a Firenze, forse i numeri vi parrebbero più corretti.Il fatto è che mai come quest’anno in B ci sono piccole città che se portassero più di 7/8 mila persone allo stadio,avrebbero problemi di agibilita’ dell’impianto.
Più di così ma che si vuole??????????????
Gnamooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domenica saremo in 10.000 e sono pessimista !!