tesserLa Ternana ha ripreso ieri ad allenarsi all’antistadio. Assente Gavazzi (che ha usufruito di un giorno di permesso accordato dalla Società), non si è allenato Rispoli (a scopo precauzionale a seguito della botta al ginocchio rimediata contro il Cesena). Lavoro differenziato invece per Valeri e Lauro.
Per quest’oggi il programma prevede una doppia seduta di lavoro, al mattino (ore 10.30) e nel pomeriggio (ore 15.00) sempre al “Taddei”.

 

Intanto il tecnico Tesser, ha parlato cosi alla ripresa:

Contro il Cesena purtroppo non abbiamo raccolto punti. Loro hanno sfruttato bene il gol regalato ad inizio partita. Abbiamo creato tantissime palle gol, è stata una buona gara sia nel primo tempo che nella ripresa. E’ stato quasi un monologo della Ternana ma loro hanno colpito anche con un gol in fuorigioco. Alhassan? E’ entrato bene, si è mosso ottimamente davanti la difesa. E’ un bravo incontrista. L’Empoli? Sarà una gara difficilissima. Loro sono secondi in classifica, sarà una sfida molto delicata“.

Articolo precedenteEmpoli FC | La situazione infermeria
Articolo successivoInfo biglietti Empoli FC vs Ternana Calcio – Una promozione fantastica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here