Squalificato per quattro giornate, poi ridotte a tre, Claudio Coralli ha dovuto saltare a malincuore il derby padovano. L’attaccante però si è inventato un modo originale per sostenere la propria squadra. Si è seduto in curva ospiti con una parrucca che lo ha reso quasi irriconoscibile. In disparte per buona parte dei 90 minuti, si è poi unito agli altri tifosi a risultato acquisito sventolando la bandiera granata. Coralli è tornato poi a Cittadella con il pullman dei tifosi.
fonte: padovasport
…grande Coralli….pero’ c’e lo hai infilato…bastava stare al limite dell’aria.
vedo dura che libri al limite dell’aria, è un pò appesantito per volare
x ” il tocco fine di Volpato” : ….sapevi che l’ex Volpato gioca in D (girone D), nell’Abano Terme ? Proprio ieri era a Forcoli. Finita 2-1 per i Toscani. Dai….questa non la sapevi….;-)
grande claudio!
è i’meglio
Che leccaculo..da tifoso dell Empoli e divrntato ultra cittadella..fuori lui han fatto due vittorie consecutive
non voglio prendere le difese di nessuno, però, se mi permetti, ultrà del cittadella è sempre stato, anche quando era a Empoli; ricordo una maglietta con la scritta ULTRAS SITADEA o qualcosa del genere
povero jonesbo ma che ti ha fatto coralli?si è fatto la tua ragazza?ahahah w corallone!
vero…gli possiamo rimproverare tante cose ma non questa… non ha mai negato di amare quei colori e comunque non mi viene di volerle male…
A me il Cittadella è sempre stato simpatico…più del Chievo….spero si salvi..