La squadra dei Giovanissimi Nazionali di mister Bombardieri partirà giovedì 5 marzo, di mattina, per partecipare alle Fasi Finali Nazionali della MANCHESTER UNITED PREMIER CUP (meglio conosciuta come NIKE CUP, dal nome dello sponsor) riservata alla categoria Giovanissimi (1999).
.
Giunta quest’anno alla decima edizione, rappresenta una delle manifestazioni giovanili più importante nel panorama calcistico internazionale. Vi partecipano le migliori squadre della categoria, quelle per intenderci classificate in uno dei primi tre posti degli otto gironi del Campionato. Con loro una squadra proveniente dal settore dilettanti dopo una fase di qualificazione: quest’anno l’Urbe Tevere Roma.
.
Il torneo inizierà venerdì mattina 7 marzo alle ore 9.00, sabato quarti di finale e semifinali con inizio alle 10, mentre la finalissima ci sarà domenica 9 marzo alle 10.30.
Tutte le gare, che saranno di 20’ per tempo (Finale esclusa che sarà di 35’) si disputeranno presso l’ Accademia del Calcio “Adolfo De Cecco“ Poggio degli Ulivi, realizzata nel 2003: un centro sportivo immerso in sette ettari di verde e situato nel comune di Città S. Angelo a soli 5 km da Pescara.
.
Giovedì in tarda serata ci metteremo in contatto con i Dirigenti al seguito della squadra per comunicarvi il girone degli azzurri ed il calendario delle gare di qualificazione del venerdì mattina.
.
Fabrizio Fioravanti
Sono Eugenio Corini allenatore professionista e dico:”O MY GODDEEEEEEEE”