Finisce 7 a 0 il test amichevole disputato sul sintetico di San Michele di Serino contro la formazione Primavera. Da evidenziare che quasi tutti i titolari sono rimasti a bordo campo senza partecipare alla sgambatura, dopo avere svolto  lavoro defaticante.

 

Le reti del primo tempo sono state realizzate da Soncin, con un bel destro rasoterra su passaggio filtrante di Angiulli; Ladriere che, entrato in area, defilato sulla sinistra ha incrociato un bel sinistro che si è infilato sul secondo palo, rendendo vano il tuffo di Seculin; ha triplicato subito dopo Biancolino, che sotto misura ha messo dentro un tiro cross dalla destra di D’Angelo; il poker lo ha servito Soncin di sinistro appena entrato in area, dopo un bello scambio con Biancolino. Nel secondo tempo, invece, ha aperto le marcature Soncin, a seguire una doppietta di Biancolino.

 

Questo pomereggio unica seduta di allenamento a San Michele di Serino.

 

fonte: tuttoavellino.it

Articolo precedenteAnche ad Avellino si storce la bocca per le nazionali
Articolo successivoGiudice Sportivo serie B: fermati Eramo e Carli.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here