Era una di quelle cose che il ds Marcello carli aveva messo nella lista di cose da fare nella presentazione di quello che sarebbe stato il mercato di gennaio. Ovviamente non c’era da andare alla sua ricerca, ma per la società era comunque una situazione importante, da fare ed in fretta, per blindare l’ennesimo prodotto della magnifica filiera.
Manuel Pucciarelli prolunga il suo contratto con l’Empoli Fc e lo protrae al giugno 2016.
L’accordo tra le parti era già arrivato da un pezzo, Manuel poi non ha mai avuto nemmeno il minimo dubbio che questa situazione non di potesse creare, e quest’oggi la firma che va a sancire l’accordo per la crescita e la maturazione di un giocatore che avrà indubbiamente un grande futuro e che farà, in futuro, anche le fortune azzurre.
Anche l’agente di Pucciarelli, l’ex claciatore Moreno Roggi, ha sempre confermato che la miglior cosa per il suo assistito sarebbe stata quella di prolungare nel club che l ha visto nascere e crescere, e che solo quel club avrebbe potuto forgiare un grande calciatore quale Manuel sta diventando.
Il rinnovo di Pucciarelli fa coda a quelli arrivati nei mesi scorsi dei vari Tonelli, Signorelli, Mchedlidze e Shekiladze. Sinonimo di quanto la società creda nel proprio vivaio.
Alessio Cocchi
Bellissima notizia! E per festeggiare, Manuel farà un gol decisivo….diciamo sabato a Padova.
ottima notizia, giocatore in cui credere e su cui investire.. dimostrerà il suo valore, soprattutto se dovesse cominciare a giocare con continuità come seconda punta
Benissimo. Bravi tutti. Bene così.
Ora questo ragazzo facciamolo giocare da attaccante.
In fin dei conti per quello che veramente è.
Basta trequartista…è un attaccante.
Contentissimo!! Avanti Manuel!!
Vai Manuel! ora vai con il ruolo di trequartista. A noi serve moltissimo il trequartista non possiamo farne a meno se vogliamo sfruttare la potenzialità del nostro attacco!!! forza grande!
VADO CONTROCORRENETE, SE VOGLIAMO VEDERE ANCORA
SBOCCIARE GIOVANI DEL VIVAIO COME MANUEL A
MIO AVVISO E’ MEGLIO RINUNCIARE ALLA SERIE A,
UNA CATEGORIA CHE RICHIEDE GIOCATORI SICURAMENTE
GIA’ PRONTI E NON TI DA’ IL TEMPO NE’ DI ASPETTARE
NE’ DI INSERIRE GIOVANI DEL VIVAIO.
CON LA CADETTERIA INVECE SICURAMENTE QUALCHE
GIOCATORE OGNI TANTO SI BUTTA DENTRO.
L’ESEMPIO DEL SASSUOLO E’ LAMPANTE: NEL
MERCATO DI GENNAIO HANNO DOVUTO INSERIRE 9!!
GIOCATORI PER PROVARE A RESTARE NELLA MASSIMA SERIE.
il sassuolo non ha settore giovanile però
Anonimo rispetto il tuo pensiero ma divergo fortemente: L’Empoli non ha mai snaturato la sua anima. Nè in A nè in B e nè in C. I giovani li ha sempre proposti in prima squadra. E sai perchè? Sai perchè Empoli è un’isola del tutto particolare nel panorama calcistico nazionale? Perchè anche se retrocedi, drammi non se ne fanno….
Ti sei mai chiesto, semplicemente, perchè tanti ex decidono poi di proseguire la loro vita a Empoli? Con tutti i difetti che ha, la nostra bella Empoli rimane un posto bellissimo dove vivere.
Grande Claudio!
E comunque la A ci garantirebbe garanzie economiche per almeno 3 anni, per noi sarebbe vitale!
Sarebbe importante. Ma non vitale, amico Magico.
x Anonimo: Il Sassuolo non ha un anima e non ha una storia. E’ solo l’attuale giocattolino di Squinzi così come il Siena lo è stato, del MPS. Squadre che vivono di luce riflessa. L’Empoli, vive di luce propria e ha una tradizione calcistica (duratura),oramai certificata nel mondo.
Bella questa visione Angelo.
È vero caro claudio ma la differenza è sottile.. 😉