La previdenza non è mai troppa in casa azzurra, ed infatti ieri sera, con tutta una settimana davanti, sono già ricomparsi i teloni protettivi sul manto erboso dello stadio nostrano.
Purtroppo ci risiamo, le piogge sono battenti ed incessanti e c’è pure un’allerta meteo da non far stare sereni. Cosi, la società azzurra, mister Sarri e gli addetti alla manutenzione dello stadio, hann deciso di non metter tempo in mezzo e di posizionare subito i teloni.
Non è escluso che questi possano stazionare per tutta la settimana sul campo, tolti all’ultimo momento proprio prima di permettere alle due squadre di scendere in campo per il riscaldamento che precede il match.
Saraà comunque l’evolversi della situazione meteo che farà poi prendere le decisioni da adottare giornalmente.
Tra l’altro, proprio per via delle forti piogge, l’allenamento pomeridiano di oggi, quello tattico, si svolgerà a Monteboro.
Stefano Scarpetti
certo avremo anche lo stadio dell’IKEA, ma le NANE a Firenze, in quello stadio a forma di D, non hanno neanche i teloni……AHAHAHAH!!!
Anche se non sono previste grandi piogge da qui alla partite hanno fatto più che bene a mettere i teloni!!!
Per noi è fondamentale giocare su un campo il + asciutto possibile.
Se si vuole il campo asciutto sarà bene toglierli i teloni … sabato in maratona si sta a mezze maniche, secondo le previsioni
Mah! capisco se li avessero messi domenica i teloni ma adesso che li hanno messi a fare visto che le previsioni danno coperto, sole e piogge residue…forse lo vogliono tenere molle il campo…