Ieri sera, allo stadio “Castellani” c’è stata una bella novità, una novità che in qualche modo ha fatto da apripista a qualcosa che verrà presentato nelle prossime settimane.

.

Infatti, alla lettura delle formazioni, come sempre fatta dal nostro Alessio Cocchi, sui led a bordo campo passavano le immagini dei calciatori azzurri che, sotto l’incitamento del numeroso pubblico, venivano chiamati uno ad uno.

.

Una cosa che per molti, forse, sarà scontata ma che per Empoli rappresenta un’assoluta novità. Una novità fortemente voluta da NGM, main sponsor dell’Empoli FC e  partner sponsor della Lega di Serie B (nonché fornitore ufficiale degli impianti pubblicitari a led, spot e play list della stessa lega, ndr), in accordo con l’ufficio Marketing azzurro. Tra l’altro proprio con i responsabili del Marketing, realizzeremo una puntata speciale di PEnAlty, il 6 Marzo, dove verranno svelate diverse novità.

Per chi non avesse visto quanto andato in scena, o semplicemente volesse rivederlo, questo il nostro video realizzato in presa diretta

.

 

Articolo precedenteTV | Il tecnico Iachini nel dopo gara
Articolo successivoVIAREGGIO CUP – Incredibile sconfitta col PSV
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Mi sono accorta solo a metà formazione, e ho rivisto ora con piacere. Davvero un bel lavoro, complimenti. Non vorrei smagliarmi ma da quando c’è Rebecca Corsi certe cose stanno andando davvero bene

  2. Credo che abbiate fatto un egregio lavoro, ma siamo solo all’inizio … la gente ieri è tornata allo stadio come non vedevo da tempo, certo la partita era di richiamo e il tempo mite, ma vedere così tanti ragazzi giovani, a me che sono un veterano ha fatto enormemente piacere!!!

  3. Che brivi lungo la schiena!!!! E’ vero possono sembrare sciocchezze ma non lo sono affatto, emozionandoci per un istante ci si dimentica di tutto quello che non va. ORGOGLIOSO D’ESSERE EMPOLESE!!!!!!!!

  4. Mi spiace, vado in controtendenza, ma questa cosa qui la vedo solo come un’ulteriore picconata al vecchio calcio. Ora la tendenza è “americanizzare”. Lo fanno tutti, non è che sto criticando chi cura certe cose in società. W il calcio di Paolo Valenti e Sandro Ciotti!

  5. Una cosa molto carina, che probabilmente in certi casi puo’ anche servire…..Quando per esempio l’autoparlante si guasta….Una cosa e’ sicura, ieri quando Cocchi ha letto la formazione, come sempre urlando il nome dei nostri azzurri, almeno io sentivo una gran confusione e i nomi non propio chiarissimi…..forse sarebbe utile metterli a posto?

  6. Mi verrebbe da dire era ora!!. Meglio tardi che mai, in tempi non sospetti avevo invitato Cocchi ad intervenire x quanto riguardava lo schermo gigante che da oltre 2 anni non va’, e x quanto riguardava l’impianto fonico con conseguente “jingle” musicale che accompagna i goals azzurri. Ma a parte la passione che i Cocchi ci mette, fino a ieri, abbiamo visto poco e nulla. Spero vivamente che con l’avvento di Rebecca Corsi qualcosa cambi, rendendoci sempre + una squadra al passo con i tempi !!. Forza Empoli!!

  7. GRANDE COCCHI, MA AD UN CERTO PUNTO COCCHI HA DETTO:
    IN ALTO I NOSTRI CUORI….
    BE’ CERTE FRASI LASCIAMOLE A CHI LAVORA LA
    DOMENICA MATTINA!!!
    COMUNQUE GRANDI TUTTI E COMPLIMENTI PER
    QUESTE INNOVAZIONI!!

  8. Immenso Cocchi, veramente un trascinatore…. l’idea è geniale però credo che bisognerebbe urlare il cognome dei giocatori noi tifosi, sarebbe bellissimo.
    Forza Cocchi facci scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here