Nel dopo gara del match giocato ieri sera, grazie all’Ufficio Stampa dell’US Palermo, abbiamo intervistata il tecnico della formazione avversaria, Giuseppe Iachini.

 

Intervista di Alessio Cocchi grazie con le riprese di Tommaso Chelli

 

Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Palermo)
Articolo successivoTV | La novità alla lettura delle formazioni, targata NGM
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Caro Mister, la rispetto perchè Lei attraverso il lavoro e il sacrificio, si è meritato una buona carriera da calciatore e da allenatore….ma …dai….non si può venire ad Empoli solo per tirare calci e metterla sulla rissa. Non ricordo una sola vostra azione lineare. Solo istinto, fisico e prepotenza. E sudditanza su di un arbitro tra i più ridicoli della storia del calcio.

  2. Non è finita qui !!! Leggendo (tutti) i quotidiani sportivi, oggi, sembra che all’Empoli sia andata anche di lusso col pareggio. Ma che kazzo vedono questi giornalai ? Non c’è stata una sola azione dell’Empoli che non sia stata interrotta dai rosanero con falli, alcuni dei quali, potevano davvero troncare qualche carriera. Comunque, andiamo avanti. Risultato a parte, ieri , abbiamo avuto la certificazione , con tanto di timbro, che l’Empoli c’è e ci sarà fino alla fine.

  3. Squadra dal gioco indegno.I giornalisti guardano il risultato e tralasciano tutto il resto.Avessimo fatto noi una partita così a Palermo finivamo in 8.Non c’è un filo di obbiettività nei giornali dei grandi giornali.D’altra parte Palermo ha un bacino d’utenza enorme rispetto a noi e questo conta a tutti i livelli.Mi ripeto:l’arbitraggio di Nasca è stato vergognoso,solo qui lo poteva fare,in certi stadi l’avrebbero portato via di peso.Arbitro e guardalinee indegni.Il non farlo notare è malafede pura.

    • O Renaissance, ti lamenti dell’arbitro ma quando io lo dissi dopo la designazione che era una sciagura mi accusasti di essere un viola piagnone!!! Ti ricordi???
      Purtroppo a pensar male ci si azzecca spesso, sopratutto con gli arbitri

  4. Nasca è uno dei soggetti che purtroppo mi fanno pensare male e cioè che nel calcio ci sia ancora troppa sporcizia da ripulire… Caro nasca quanto pensi di continuare a fare così quando arbitri l’empoli? Non credo proprio che la tua sia solo incompetenza ,per me c’è tanta malafede , mi fai tristezza.
    L’empoli è la squadra più forte del campionato ieri sera lo a dimostrato senza ombra di dubbio, è bastato togliere signorelli e anche il centrocampo è diventato fortissimo.
    Avanti azzurro, sempre con te !

  5. Comunque,se il babbo di Candussio era stato licenziato da Zamparini,Nasca deve avere tutta la famiglia impiegata presso i suoi supermercati.

  6. Dopo aver detto, tutto quello che c’era da dire, sia sull’arbitro, che su giocatori che farebbero meglio a giocare al rugby……mi sento di dire a Iachini, che dopo aver visto giocare questo Palermo, io non sarei cosi convinto che per loro arrivare alla serie A, sara’ una passeggiata……la partita precedente ricordo che il Modena gli ha imposto lo 0-0 alla favorita…..e in quella partita potevano vincere….ma anche perdere…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here