Come ricorderete, alcuni giorni fa avevamo scritto che due calciatori azzurri, Maccarone e Tavano, sarebbero andati in rappresentanza all’ospedale San Giuseppe per la consegna di due macchinari grazie alla raccolta fondi della Multicons.
Situazione rimandata per impegni professionali dei due atleti.
Sarà quindi questa mattinata che i due, con una delegazione allargata (dovrebbero essere circa 6 i calciatori dell’Empoli) verrà fatta questa visita molto attesa presso il reparto di pediatria dell’ospedale cittadino.
Ovviamente c’è molta attesa per l’arrivo del gruppo che, soprattutto tra i bambini, porterà gioia ed entusiasmo in un contesto dove certo i sorrisi vanno ricercati ed inventati.
Ricordiamo che all’interno dello spogliatoio azzurro, a suo tempo, fu fatta una raccolta da inglobare in quella generale per l’acquisto dei suddetti macchinari. Il cuore, quando c’è, non lo si vede solo in campo.
To. Che.
Orgoglioso d’essere empolese (delle Cascine!)
Orgoglioso di questa squadra!
Bella iniziativa davvero, complimenti a chi l’ha pensata, l’Empoli è di tutti gli empolesi!!!! Sono orgoglioso di essere empolese e di tifare per questi ragazzi!!!!