Il Padova è a un passo dal prestito di Improta (Chievo) e sta pensando a Carcuro (in scadenza con la Ternana), per il quale ci sono anche Lecce e Venezia, e a De Rose (in cambio di Perna alla Reggina). Qui Palermo Il Palermo si muove. Domenica incontro Marino Perinetti a margine di Milan Atalanta.
I rosanero sono interessati a Del Grosso e Baselli, ritenuti incedibili. Per il centrocampo si proverà ancora con Donadel: previsto un incontro con il Verona.
Altre di B Per Ardemagni (Chievo) è partita la volata: ci sono Pescara (che deve sfoltire), Carpi e Cesena. Su Comi (Novara) è piombato il Modena. Il Brescia sta valutando diversi nomi: Sansovini (Spezia), Longhi (Sassuolo) e Bellomo (Torino); e se Caracciolo non parte è pronto il prolungamento fino al 2017. L’Avellino in pressing su Ciano (Padova) e Decarli (Livorno). Ampuero (Padova) è un’idea del Latina.
Il Cittadella vicino a Surraco (Modena) e valuta Litteri (Ternana).
Capitolo portieri Oggi la Juve Stabia può annunciare Benassi (ex Reggina) e i calabresi Pigliacelli (Pescara, proprietà Parma). Il Latina, infine, sta parlando con Concetti (Crotone).
fonte: gazzettadellosport
Carcuro potrbbe essere l’alter-ego di Moro: E un dovrebbe nemmeno costà tanto….