Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della diciannovesima giornata del campionato di serie B:

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Tre giornate di stop: Milanovic (Palermo)

Una giornata di stop: Busellato (Cittadella), Blasi, Franco (Varese), Daprelà, Barreto,Munoz (Palermo), De Giorgio (Crotone), Viotti, Martinelli (Juve Stabia), Calderoni, Romizi (Bari), Casarini (Lanciano), Ceccarelli (Padova), Faragò (Novara), Foglio (Reggina), Lollo (Carpi), Maiello (Ternana), Renzetti (Cesena), Rizzo (Modena)

Terza ammonizione per Colucci, che entra così in diffida.

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:

Tre giornate di stop: Francoforte (segretario Palermo)

Ammonizione con diffida e 3000 euro d’ammenda: Secco (ds Padova)

Ammonizione con diffida e 2000 euro d’ammenda: Perinetti (dg Palermo)

Ammonizione con diffida: Mutti (allenatore Padova)

Ammonizione. Colonnese, Valentini (Padova), Iachini (Palermo), Zavettieri (Bari),

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 3000 euro per il CROTONE “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato all’indirizzo del portiere della squadra avversaria una bottiglietta d’acqua e altre due all’indirizzo della panchina”.

Ammenda di 3000 euro per il PADOVA “a titolo di responsabilità oggettiva per aver omesso di impedire l’ingresso sul terreno di giuoco di persona non autorizzata”.

Ammenda di 3000 euro per il PESCARA “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno e due petardi”.

Ammenda di 3000 euro per lo SPEZIA “per avere, per tutta la durata della gara, omesso la presenza dei raccattapalle nell’esercizio delle proprie funzioni”.

Ammenda di 1000 euro per l’AVELLINO “per avere suoi sostenitori, al 41° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”

 

 

Ammenda di 1000 euro per il CARPI “per avere suoi sostenitori, al 28° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”.

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoTV | Gli Auguri dell'Empoli F.C. ai tifosi azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. A noi devono interessare i punti di distacco dalla terza in classifica, per evitare i playoff e andare direttamente in…
    Quindi per ora siamo a -15 dalla salvezza matematica e a +3 dalla zona playoff (anche se in realtà sarebbe +2 perchè per ora lo scontro diretto con l’Avellino ci è sfavorevole).
    Per cui oltre a sperare in una vittoria con il Cittadella dovremo sperare nei risultati poco positivi di Palermo, Avellino, Crotone e Pescara.

  2. “Ammenda di 3000 euro per lo SPEZIA “per avere, per tutta la durata della gara, omesso la presenza dei raccattapalle nell’esercizio delle proprie funzioni”
    Mamma mia che raccattati preistorici..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here