La collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).
Giovedi 19 Dicembre tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.
L’undicesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 19 dicembre, avrà un importantissimo ospite legato al mondo azzurro:
Sarà infatti presente il Presidente dell’Empoli FC, Fabrizio Corsi, ospite unico della serata. Con Il Presidente faremo il punto della situazione sulla stagione ma parleremo anche dell’ultra ventennio di presidenza.
Come sempre sarà fondamentale il vostro apporto e le vostre domande che si aspettiamo copiose ed alle quali il Presidente si è già detto ben felice di togliere ogni qualsiasi dubbio i tifosi possano avere.
Fin da subito potete quindi mandarci una mail all’indirizzo: info@pianetaempoli.it
Nel corso della diretta potrete poi anche utilizzare Facebook ed il telefono.
L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !
Redazione PE
Bel colpo…non me la perderò !!
eh si, è proprio il caso di dire ‘bel colpo’!
mi raccomando fategli trovà uno specchio sennò si innervosisce
Grande Fabrizio, x sempre il nostro presidentissimo, e per l’anno prossimo portaci in Europa!!!!:-)
Per la pausa di gennaio perchè non chiamate una vecchia gloria azzurra per parlare dei tempi che furono?
Secondo me sarebbe il naturale continuamento delle chiaccherate con i vari Cappellini, Giampieretti,Buscè e Cupi che oltre a parlare delle proprie squadre e del loro nuovo ruolo hanno parlato anche delle loro stagioni in azzurro. Secondo me verrebbero dellea trasmissioni interessanti, con tanti bei ricordi e servirebbe a staccare un po’ la spina dalla stagione attuale anche per noi tifosi.
ecco la prima domanda:
Empoli è un paese e le persone anche presunte vicine alla società poi sparlano. Mi è arrivata all’orecchio una voce che l’Empoli non sarebbe salito in serie A l’anno scorso.
(prima di prendere il biglietto per Livorno mi fu detto chiaramente di stare a casa). Ora lasciando perdere il passato e le presunte chiacchere da bar è possibile avere dal presidente un impegno formale che se siamo in ballo nel girone di ritorno non tiriamo il freno a mano?
seconda domanda: ma l’Empoli è sempre in vendita e se si quando varrebbe?
grazie e complimenti a tutti soprattutto al presidente per 20 anni indimenticabili
Guarda che rilanciare una malignità così assurda, non ti fa certo onore. Ma non siamo ridicoli, se no hanno ragione le “nane” a chiamarci i cugini di campagna, a parte che io non mi offendo, anzi sono orgoglioso delle mie oneste radici campagnole.
Auguri a tutti.
Gianca