Da domenica scorsa i Campionati delle squadre che seguiamo sono in pausa natalizia. Si riprenderà nel week end dell’11 e 12 gennaio 2014. E’ tempo di regali e noi possiamo senza dubbio affermare che il  più bello è quello che ogni fine settimana ci viene offerto dai tanti ragazzi che vestono  la maglia che noi amiamo, quella azzurra, onorandola sempre con rispetto ed impegno.

Tanti auguri ai loro insegnanti (prima ancora che allenatori), a tutti i Dirigenti, Tecnici, Medici, Massaggiatori e Fisioterapisti di cui possiamo apprezzare la qualità e la professionalità che ogni giorno mettono nel loro lavoro e che ci vengono restituite sul campo, al di là e al di sopra dei risultati. Tanti auguri anche a tutto quell’esercito invisibile di magazzinieri, pulministi, cuochi e tanti altri collaboratori che popolano il “Pieneta Monteboro” e che con grande dedizione e serietà consentono a tutti, ed anche a noi, di svolgere al meglio il loro lavoro.

A tutti, anche a voi che ogni giorno ci leggete con attenzione e simpatia, da parte di tutta la redazione di Pianetaempoli, un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

La Redazione di Pianetaempoli

Articolo precedenteAncora un azzurro in Nazionale
Articolo successivoFoto | Gli Azzurri in visita al Santuario della Madonna

6 Commenti

  1. Mi aggrego con sincerità agli auguri per tutto lo staff di PE e un sincero ringraziamento alle persone che si dedicano con entusiasmo e passione per la maglia azzurra!!! BUONE FESTE!!!

  2. Un grande augurio di buon Natale a tutti i bambini della Scuola Calcio Empoli Giovani e a tutti coloro che ogni giorno cercano di farli crescere tra divertimento e impegno. Un abbraccio alla grande famiglia azzurra Empoli FC, ed un “in bocca al lupo” di cuore ai miei ex-collaboratori e amici per un nuovo anno pieno di successi ma, soprattutto, ricco di serenità. Fausto Garcea

  3. Da ex, ma sempre “presente”,auguri di serenità’ per la vita,di grandi soddisfazioni sportive per tutti quelli che gravitano nel mondo Monteboro,ed un GRAZIE,immenso a Fabrizio e PE,sempre,aggiornato,puntuale ed esauriente,nell’ iinformare!!! Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here