Al termine della rifinitura, tenutasi nel pomeriggio di oggi, il tecnico azzurro Sarri ha presentato alla stampa la gara di domani pomeriggio contro il Cesena

Una gara molto difficile a detta del nostro allenatore che ha evidenziato le grandi difficoltà del match venturo anche in funzione di un’ottima rosa che compone le fila del Cesena.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

Articolo precedenteDa Cesena parla l'allenatore, Bisoli
Articolo successivoAncora un azzurrino in Nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. MA CHI LE FA QUESTE DOMANDE BOOOOOO A ME MI FANNO RIDERE , LA DOMANDA ERA MA SECONDO LEI A LE CARTE IN REGOLA X FARE UN BEL CAMPIONATO L EMPOLI ? MA SECONDO VOI CHE VI DEVE RISPONDERE IL MISTER NO SI VUOLE RETROCEDERE BOOOOOO NON LI CAPISCO DOMANDE IDIOTE !!!!!!!!

  2. Premesso che per ora i numeri sono a suo favore, per ora… Sarri si difende nell’intervista facendo polemica (inutile) sui 4 punti mancati da 2 pareggi, ma la sua visione della squadra, la sua rigidità nei modi di disporre dei giocatori e di metterli in campo, in mancanza di risultato pieno, potrebbe presto esporlo a quelle critiche che da tempo aleggiano, “si potrebbe fare qualcosa in più”. La realtà è che non s’è riuscito a prendere un po di punti sui diretti inseguitori e questo avrebbe fatto molto comodo. Sbaglia chi si augurava un punteggio migliore o Sarri che cerca di minimizzare?
    Alessio è inutile che lui faccia polemica su quanto scritto dalla “stampa”, su questo ci vedo un qualcosa di “piccato” che non dico lo fa arrogante ma indisponente si!!!
    Ma egregio mister, non eravamo che ogniuno è libero di farsi l’idea personale sui fatti del calcio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here