pianetaempoli smallVogliamo informare tutti i nostri utenti, come già segnalato alla vigilia della partita di Reggio Calabria,  che la redazione di PianetaEmpoli.it, non seguirà come suo solito la squadra azzurra nella trasferta di Crotone. Salvo imprevisti copriremo tutte le prossime trasferte fino alla fine della stagione.

 

Effettueremo il nostro live testuale ma, per correttezza, vi sottolineiamo che questo verrà effettuato dalla nostra redazione seguendo in tv l’evolversi del match.

Ovviamente non potremmo invece effettuare le canoniche interviste del dopo gara, anche se cercheremo in qualche modo di portavi i pensieri “a caldo” almeno di mister Sarri.

 

Certi di una vostra comprensione sulle ovvie motivazioni dei perché, vi auguriamo buona navigazione sul portale di  PE e vi rimandiamo a tutti gli appuntamenti successivi.

 

Redazione PE

Articolo precedenteTV | Da Crotone parla il tecnico Drago
Articolo successivoPer i bookmakers azzurri favoriti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ci mancherebbe che non capissimo la situazione…va bene così….dite al Cocchi di “oliare” la voce per la partita con il Cesena 😉

  2. ..ma c’è un motivo per il quale al sud non scendete mai? Personalmente, avevo più piacere a fare queste che quelle a 150/200 km di distanza.

  3. Certo che c’è un motivo caro bosco, La trasferta gliela paghi tu? Almeno Cocchi e pianetaempoli vanno a tutte le altre partite e gli altri giornali d’empoli non ci vanno mica, sicchè un si pole che da dire grazie a questi ragazzi

      • MAI, ed in assoluto lo deve dire alle altre testate giornalistiche locali, che davvero non si muovono MAI. Noi seguiamo l’Empoli in ogni trasferta (anche per un accordo scritto che ci lega all’EMPOLIFC)ad eccezione di Reggio Calabria e Crotone. Quest’anno si è verificata una coincidenza particolare con la trasferta di Palermo che è caduta in un periodo, definiamolo ancora estivo, dove la nostra redazione non ha potuto mandare due persone giu’ per due giorni.
        Poi, e chiudiamo, ma solo per completezza e per capire meglio il nostro lavoro. La passione è il motore principe, senza quella, oggi, non si fa niente. Pero’ siamo una testata giornalistica, una piccolissima azienda, con entrate ed uscite e che deve a fine anno rendere conto dei suoi costi. Siccome l’anno è lungo ed i costi, hainoi, tantissimi, vanno fatte delle scelte e quella di non scendere a Crotone (badi bene che noi siamo a casa non felici di fare il servizio da casa), è una di quelle.
        Spero continui ad apprezzare il nostro lavoro.
        Saluti.

  4. ragazzi Voi nn capite i costi…solo di benzina e 15 E di pedaggio io da Palermo a messina ( x ora sto traghettendo ) sono finiti 50 E ed amcora x arrivare a crotone ci sono Altri 200 km …figuriamoci da Empoli

  5. Si parla di Sud come se fosse un corpo unico e tutte le Città sono collocate in un solo posto. Non è così. Andare a Salerno/Napoli è una stupidaggine (Eurostar da Firenze ogni ora, meno di tre ore molto confortevoli). Andare a Palermo/Trapani è un oretta di aereo da Pisa/Firenze. Andare a Bari/Lecce/Brindisi/Taranto, è un oretta di aereo da Pisa (ci sono 1000 aerei). Andare a Reggio Calabria uguale . Crotone purtroppo è la trasferta più scomoda in assoluto. Aeroporto piu vicino a Lamezia che è a quasi due ore da Crotone. Treni, zero. C’è da fare il giro del mondo. Auto o pullman lunghi , faticosi ed impegnatissimi. Ci puoi anche andare….ma vanno via due giorni. Complimenti davvero ai ragazzi che saranno presenti a Crotone 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here