Scuola del TifoBella mattinata, quella di oggi, per i giovanissimi scolari di Spicchio che, nell’ambito del progetto “Scuola del Tifo”m organizzato e coordinato dal Centro di Coordinamento, hanno accolto due importanti calciatori azzurri: Massimo Maccarone e Franco Signorelli.

 

Intorno alle 11:30, i due atleti, accompagnati da alcuni rappresentanti del Club azzurro, si sono presentati alle elementari di Spicchio per sottoporsi alla grande dose di domane che i giovani tifosi gli hanno sottoposto.

I due, molto simpaticamente e con grande disponibilità, sono stati ben lieti di rispondere a tutti i piccoli dispensando poi autografi e fotografie.

Non smetteremo mai di sottolineare di come questo progetto sia stato davvero azzeccato per tutte le sue componenti.

 

Oltretutto, è notizia di questa mattina, in occasione della prossima gara interna, quella con il Cesena del 14 Dicembre, i giovani studenti saranno ospiti al “Castellani” per seguire e tifare, dalla maratona superiore, i propri beniamini.

 

Nico Raffi

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoInfo biglietti per Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here