Brutte le notizie arrivate da pochi minuti in redazione, notizie giunte da Roma dove quest’oggi, Davide Moro, si era recato per un consulto approfondito del Prof. Mariani presso Villa Stuart.

 

moroIl capitano dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, che si terrà già domani, per la risoluzione del problema al collaterale del ginocchio destro che lo tormenta da un mese.

Il verdetto del luminare romano è arrivato come una mazzata, perchè questo vorrà dire non rivedere in campo Moro per tutta la parte finale di questo girone di andata, con (in questo caso per fortuna) la lunga pausa di gennaio che servirà per la completa riabilitazione.

In soldoni, se tutto andrà come si spera, Moro potrebbe tornare in campo ai primi di febbraio, ma in questi casi si sa, è difficile fare una previsione precisa

 

La decisione di sottoporre il centrocampista a questo consulto si è resa necessaria dopo che, nonostante una tabella di marcia precisa e perfetta (come confermato anche dallo stesso Mariani) le condizioni del livornese non miglioravano nella maniera sperata. Poi oggi, dagli esami, si è visto un ulteriore restrizione dello stesso collaterale, non lasciando quindi alternative alla decisione poi presa che vedrà tornare domani mattina Moro nella capitale.

 

Oltre gli scontati in bocca al lupo per l’intervento di domani, a Davide i migliori auguri per un pronta guarigione, vogliosi di rivederlo a lottare in mezzo al campo.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteNews da Crotone
Articolo successivoCarpi-Padova non riprenderà dall'inizio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

    • nooooo ancora questi idioti che commentano in questo modo… al prossimo gol di signorelli non ti fare beccare ad esultare perchè ti volo direttamente nell’orme… (dove non c’è acqua si intende)

    • E’ sempre più facile criticare che incitare!
      ..quando si parla di un giocatore della tua squadra del cuore c’è da farsi 2 domande!!

      Forza Franco!!!

  1. Bene che vada prima di Marzo inoltrato non sarà in forma…scontato un intervento di qualità sul mercato…Duncan è in rotta con il livorno…

  2. Stamani le mie parole sono state queste “Bè…il fatto del consulto Romano non è che mi piaccia tanto….mi dice di un problema che non è certo in dirittura d’arrivo”…..Era troppo evidente che le cose non andavano per il meglio….altrimenti non c’era motivo per quella visita….

  3. Senza voler screditare nessuno degli azzurri che andranno a sostituirlo,direi che mai ho visto così in maniera positiva la sosta invernale….Forza capitano…..tutti ti aspettiamo per riapplaudirti a scena aperta….L’UNICA COSA CHE NON CAPISCO E’ PERCHE’ CI SI SIA ACCORTI DEL DANNO SOLO DOPO UN MESE DI INFERMERIA…..magari a quest’ora era gia a fare riabilitazione…..ma non voglio entrare nel merito alla cosa….magari è peggiorato cercando di recuperare……

    • «L’UNICA COSA CHE NON CAPISCO E’ PERCHE’ CI SI SIA ACCORTI DEL DANNO SOLO DOPO UN MESE DI INFERMERIA»
      E’ la prima cosa che ho pensato anche io, diamine!

  4. Cavolo questa non ci voleva proprio..spero sfrutti al meglio la sosta per ritornare a Febbraio più forte di prima..in bocca a lupo Davide!!
    Fiducia a Signorelli per sostituirlo.

  5. Brutta notizia ma nel calcio,si sa,gli infortuni ci sono.Un grosso in bocca al lupo al Capitano,che rientri più in forma che mai.Così ora vedremo definitivamente di che pasta è fatto Franco Signorelli che ha davvero una chance importantissima.Speriamo,per il bene nostro e suo,che riesca a sfruttarla alla grande.

  6. Una mazzata fra capo e collo: Mi sento così, amici. Nell’economia della squadra, Moro ha un peso specifico superiore a chiunque altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here