Il cerchio si è chiuso.
Mancava il rinnovo di Franco Signorelli a tutti quelli che si erano succeduti negli ultimi due mesi, ed oggi, al termine della seduta di allenamento, è arrivato anche questo.
Sembrava ad un certo punto che la storia si potesse intricare, portando addirittura il centrocampista venezuelano ad arrivare nel pericoloso gennaio senza questo rinnovo. Ma, vuoi la bravura del ds Carli, vuoi che in fondo in fondo era anche quello che voleva il giocatore, le parti oggi si sono trovate e si sono messe d’accordo.
Con un ritocco delle cifre, come anche giusto che sia, Signorelli si è legato al club azzurro per altre due stagioni, portando cosi la prossima scadenza contrattuale al giugno del 2016.
Ovviamente, come detto per tutti gli altri, la speranza è che in questo tempo il giocatore possa crescere e possa trovare un grande club che gli possa offrire quella grande occasione che tutti i calciatori cercano, facendo di conseguenza guadagnare il club di Monteboro che solo cosi potrà continuare a sfornare nuovi campioni ed inseguire i propri sogni, anche quelli dei tifosi.
Poi se quel grande campionato, quello con la prima lettera dell’alfabeto, dovesse arrivare in maglia azzurra….
Alessio Cocchi
contento per il ragazzo, penso che se giocasse con continuita’ si vedrebbero maggiormente le sue qualita’,
ma siccome le squadre non sono fatte di 11 titolari ma
di 15/16 franco puo’ essere considerato a tutti gli
effetti un titolare!!
Bene così, fiducia a questo ragazzo che sta’ migliorando partita dopo partita!!
Tutto ha un perché
molto contento di questo rinnovo…speriamo continua a offrire le prestazioni delle ultime 3 partite e che si migliori ulteriormente
Sarebbe l’ora del suo primo gol, quest’anno: Venerdi sera?
Sono stato tra quelli che ha criticato maggiormente Franco.
Devo dire che nelle ultime partite mi ha fatto notevolmente ricredere anche se tuttora non lo considero adatto ai campi pesanti perchè molto tecnico. Sono contento che abbia firmato, ha classe cristallina con maggiore convinzione e più grinta sarebbe devastante.
Il campo sarà buono. Al limite un po’ ghiacciato, viste le previsioni-meteo…
3 partite che corre come un pazzo tutti i 94 minuti …sono contento che la società crede nei giovani prodotti e valorizzati in casa