Dopo la vittoria netta quanto meritata per 2-0 sul quotato Varese e la domenica di riposo l’Empoli nel pomeriggio di lunedì torna ad allenarsi in vista della non semplice trasferta di Castellammare di Stabia contro le vespe della Juve Stabia.Â
.
Sarà una seduta più leggera per chi ha giocato; da valutare le condizioni di Moro, uscito anzitempo per problemi fisici, anche se nell’immediato dopo gara mister Sarri aveva tranquillizzato tutti parlando subito di affaticamento per il capitano azzurro.
Per il resto rosa quasi al completo, con Pratali e Shekiladze che ancora devono recuperare del tutto lo stato di forma.
.
Naturalmente la società non ha ancora comunicato il programma della settimana, anche se quasi certamente venerdi mattina si consumerà l’allenamento di rifinitura, con pranzo e subito dopo la partenza per la Campania.
.
Gabriele Guastella
Non per fare polemica ,ci mancherebbe altro,ma qualcuno mi puo’ dire guardando questa foto,come si puo’ considerare Romeo,un CENTRALE DIFENSIVO? 😉 file:///C:/Users/DANIELE/Desktop/540726_10151680525985773_1512903951_n.jpg
https://www.facebook.com/pianetaempoli?fref=ts……pardon….questo è il link…..
secondo me c’e’ rugani che lo tira giu’ per la maglia…
p.s. potevano metterlo seduto!!!
Un’altra lunga, estenuante, difficile trasferta al sud: Anche a Castellammare o vincono o cacciano l’allenatore, uffa!!!