CESENA-BARI 2-1
.
Cesena cinico e spietato. Nel primo tempo tira due volte in porta e per due volte fa gol: al 30′ romagnoli in vantaggio con Defrel, al 38′ raddoppio di Succi.
.
Secondo tempo più equilibrato con la squadra di Bisoli che controlla e il Bari che ci prova ma non è quasi mai pericoloso. Al 20′ del secondo tempo il Bari con Fedato riapre il match: 2-1 al Manuzzi e partita che si riapre. Dopo tre minuti di recupero finisce il match.
.
Cesena che momentaneamente è primo da solo in classifica: almeno per questa notte scavalca la Virtus Lanciano e stacca l’Empoli, ora terzo.
.
Gabriele Guastella
ASPETTIAMO…ASPETTIAMO….la partita ancora è lunga…..
Il Cesena continua la sua corsa solitaria di squadra con più cul0 di tutta europa…
Bè caro USUA….nelle ultime 2 partite c’ha tirato davvero poco in porta…..4 tiri 4 goals!
Prima o poi tutta questa fortuna gli finirà…
Sicuramente Sam……comunque son sincero….spero di fare una marea di punti….ma per buona parte del campionato preferire non stare al primo posto….troppo logorante anche a livello mentale guidare per lungo tempo la classifica……..magari meglio starcene al secondo posto(ma con un buon vantaggio sulla terza……almeno fino fino a primavera……poi….questo campionato lo voglio vincere…..perche’HO LA CONVINZIONE CHE LA SQUADRA PIU’ FORTE(ANCHE A LIVELLO DI ROSA)E’ LA NOSTRA……L’unico neo che vedo è che manca qualcosa all’attacco e se il Puccia puo’ essere in alcune partite l’alter ego di Ciccio…..la mia preoccupazione è quella di non aver un altro attaccante che al momento della bisogna la metta poi dentro,anche se non giocano i 2 mostri che abbiamo davanti……Che dire….speriamo in Levan….glielo auguro di tutto cuore….non foss’altro per l’impegno che mette durante la partita e per tutti quegli infortuni avuti fino all’anno scorso….che probabilmente avrebbero fatto male anche a chi si chiama Messi…..