Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’Empoli comunica di aver prolungato il rapporto con il terzino albanese Elseid Hysaj.
Il giocatore, che per tutta l’estate è stato al centro di importanti trame di mercato, con la Lazio fortemente su di lui, alla fine è rimasto in azzurro, non avendo la società, trovato il giusto accordo per la sua cessione.
Di fatto però , Hysaj, era prossimo alla scadenza, fissata per il giugno del 2014.
Nella serata di ieri, al termine della seduta di allenamento, le parti si sono incontrate ed hanno rinnovato il sodalizio per altre due stagioni, portando cosi la scadenza al 2016.
Hysaj avrà quindi tutta questa stagione per completare il percorso di maturazione e tornare poi, nella prossima sessione estiva di mercato, uno dei pezzi pregiati della società di Monteboro.
Nico Raffi
Bene così…forza Hisay che questo e’ il tuo anno!!
Congratulazioni. Meritatissimo riconoscimento per un ragazzo che ,ricordo, è stato tra gli artefici della rinascita, in un momento difficile dello scorso campionato.
Bravo Carli, non lo hai svenduto e lo hai rinnovato per rimpiazzarlo al meglio la prossima estate. Il nostro ds in questi due anni è cresciuto tantissimo.
benissimo Hisay, resta umile per diventare grande.
Ottimo, sarebbe stato da matti non rinnovare. Forza Elsy
Occhio a lotito è un volpone per rubare i giocatori a parametro zero
ju jenikrenaria e tokës sonë
Anche tonelli deve rinnova gnamo Lorenzo
Ora …non per sapere i cavoli degli altri,ma visto è considerato che,soprattutto dei giocatori di serie A,si sanno vita e miracoli….non è che si potrebbe sapere UFFICIALMENTE I COMPENSI DEI NOSTRI AZZURRI?
Ufficialmente no! Ci puoi andare vicino ma la certezza non l avrai nau