Domani pomeriggio, sabato 14 Settembre, tornano in campo gli azzurri e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match esterno contro il Carpi.
In radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 102,8 & 103,00 a partire dalle 14,40 ci sarà un ricco pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 15,00 calcio d’avvio e sempre Guastella, affiancato dal commento tecnico di Tommaso Chelli, racconterà integralmente l’incontro della quarta giornata del campionato 2013/14.
Nel dopo gara, interviste in diretta dal “Cabassi”.
L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona PE WEB RADIO, la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.
Ricordiamo che Radio Bruno metterà in palio 4 biglietti per assistere alla prossima gara interna qualora si disputasse, basterà seguire le istruzioni che verranno date durante la diretta ed essere fortunati.
PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio emiliano. Le foto saranno di Max Ciabattini.
Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) sul canale 260. Tornando alla radio, potranno essere ascoltati i collegamenti dallo stadio biancorosso effettuati da Radio Rai
Redazione PE
Bè….20 MINUTI DI PREGARA……NON MI SEMBRA UN”RICCO PREGARA”….e comunque vediamo se poi i minuti saranno 20 davvero…….
Potevate anche dirlo che c’era il porta un amico …Volevo venire ma non sono andato a Comprare il biglietto perché Credevo che non ci fosse!! È che c…!!
Lo abbiamo scritto mezz’ora dopo (in un commento) aver postato il pezzo sui biglietti…
era meglio se c’era il porta una amica ah ah ah ah ah
“Amica ah ah ah”?
maialino che non 6 altro non è che invece di tifare azzurro pensavi alla nipote di Mubarak….
I biglietti li vendono anche domani a carpi
ragazzi noi si e’ sempre andati anche senza il porta un amico…poche scuse e partite!!!
tanto per cambiare sono le 14,50 e ancora nessun collegamento!!!
RADIOBRUNO FATE KAKA!!!!