Era rimbalzata nel pomeriggio di ieri, attraverso i soli siti specializzati in mercato, la notizia di un interessamento da parte del Chievo su Davide Moro, capitano azzurro. L’indiscrezione ci era sfuggita ma stamani, giustamente, attraverso le pagine di un quotidiano locale, è stata ripresa e sia il Ds Carli che lo stesso capitano azzurro hanno smentito tale situazione.
Si parlava ovviamente di un idea, di occhio che mister Sannino, attuale tecnico dei clivensi, avrebbe messo addosso a Moro, e questo rumor era stato poi appunto battuto dal sito di turno.
Carli con fermezza ha confermato che di richieste da Verona non ce ne sono state e che quindi non c’è fondatezza se si vuol parlare di probabile operazione. Sempre il Ds azzurro, attraverso le pagine de “La Nazione” ha fatto intendere che a breve non sono in programma movimenti particolari, ne in uscita ne in entrata.
Lo stesso capitan Moro ha poi confermato l’inesistenza di contatti. Ovviamente Moro non ha nascosto un filo di soddisfazione nel sentirsi accostato ad un club di A, categoria nella quale (lo diciamo senza problemi) potrebbe far la sua bella figura, ma sottolineato questo c’è stata da parte di Davide più curiosità per una cosa di cui non era a conoscenza che altro.
Il capitano non si muove, la sua fascia con la dedica al complesso dei “Dream Theater” continuerà a far bello sfoggio sul verde prato empolese.
Alessio Cocchi
GRANDE CAPITANO!!!
grande capitano!ma se dovesse arrivare la serie A!scappa
In serie A ci vai con l empoli quest’anno.
Forza moro
Forza azzurro.
Si tutti insieme in a . . .un po ci credo. Questo campionato puo essere quello giusto x levan.
Capitano resta con noi!
Quoto baggio su levan
Anzi baggio mi scuso per essere entrato in polemica con te per i diritti sky.
Ci mancherebbe, polemica legittima xche è un mondo più grande di una chat.
“Un capitano: c’è solo un capitano! Un capitano…c’è solo un capitano…”