Questo quanto battuto pochi minuti fa dal portale specializzato “Tuttomercatoweb” circa la situazione che dovrebbe vedere il passaggio del difensore francese Gigliotti ai nerazzurri del Pisa. Come noto la società della torre pendente avrebbe messo gli occhi addosso a Gigliotti da tempo cercando di acquisirne la comproprietà, facendo anche leva sul fatto che ad Empoli di spazio ce nè stato poco e potrebbe non essercene molto nemmeno in futuro.
“Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane il Pisa è sul difensore dell’Empoli Guillaume Gigliotti. La trattativa fra i due club sembrava vicinissima alla fumata bianca, ma nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sono stati dei rallentamenti che hanno portato il Pisa ha sondare altre piste: su tutte quella che porta a Francesco Cosenza della Pro Vercelli. Sul difensore ci sono anche Trapani e Benevento.”
Ma chi sta frenando in realtà, il Pisa nella volontà d’acquistare o l’Empoli nel volerlo cedere?
Questo, secondo me, sarebbe un aspetto interessante da approfondire…
esatto… comunque nelle amichevoli non ha mal figurato. mi sembra molto determinato, però denota diverse lacune..
Quali lacune?….se è dato a sapere……
tecnico-tattiche, senza dubbio
questo è quello che si vede dalle partite di quest’anno.. sull’anno scorso poco materiale su cui giudicare..
Però anche regini aveva delle lacune è vero.. Vediamo, per me il fatto che sarri non lo consideri è limpido.. vediamo
io rimpiango lazzari
A quello che so'(abitando in provincia di Pisa)sembra propio che sia Lucchesi ad aver mollato la presa……
Cediamo Gigliotti e prendiamoci Barba!!!
Sono tornato ! Ok e chi se ne frega direte …. una domanda sulle lacune di gigliotti? Quali sono ? Premetto che vivendo lontano non posso seguire e come qualcuno qui allenamenti e amichevoli, le notizie le seguo il io come gli altri “emigrati” solo su PE , grazie davvero ragazzi. !