Inizia quest’oggi l’ultima settimana di ritiro per la squadra azzurra.

Il precampionato arriva ad un punto importante perché questa sarà l’ultima settimana priva di impegni ufficiali e sarà l’ultima in cui il gruppo sarà ancora assieme 24 ore al giorno, condividendo ogni momento della giornata.,

 

Il programma di lavoro che si snocciolerà lungo la settimana sarà il medesimo che ha fatto arrivare sin qui Moro e soci, con le solite doppie sedute di lavoro intervallate da un incontro amichevole che si giocherà mercoledì sera a Lamporecchio.

Poi si andrà dritti fino a sabato giorno in cui la squadra prenderà il pullman per raggiungere Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, e giocare l’amichevole di lusso contro la neopromosso in serie A, Sassuolo.

 

La settimana servirà anche per andare a recuperare quei giocatori che sono momentaneamente alle prese con alcune noie fisiche.

Come detto, poi, dal post partita con il Sassuolo, ci sarà il rompete le righe.

Il gruppo godrà di una (potrebbero essere due) giornata di riposo per poi ritrovarsi, ognuno dalle proprie abitazioni, ed iniziare a preparare la prima sfida ufficiale che sarà il secondo turno di Tim Cup: avversario che uscirà dal confronto tra SudTirol e Matera.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteTV | Sintesi Tuttocuoio-Empoli 0-3
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here