L’arrivo di Adrian Ricchiuti alla Virtus Entella pare chiudere i giochi per un possibile ritorno in Liguria di Ighli Vannucchi, che ai nostri microfoni una settimana fa aveva espresso il desiderio di rinnovare con la formazione di Chiavari. “Non ho sentito nessuno dalla Virtus, non mi hanno più cercato. Se l’arrivo di Ricchiuti esclude un mio acquisto non lo so, dovresti chiederlo alla società” – ci confida il fantasista pratese – “Sono aperto a qualsiasi proposta, senza preferenze. Se qualcuno mi cercherà sarò disponibile a parlarne, ma fino ad ora nessuno. Un ritorno a Salerno? No, nessuna richiesta dalla Salernitana”.
.
fonte: tmw.com
IGHLI TORNA A CASA, TORNA AD EMPOLI!!!!!
ighli ti rivogliamo ad empoli… è svincolato ingaggio credo nn impossibile e prevedo impennata di abbonamenti in caso di suo ritorno..che si aspetta a riprenderlo?!???
Giocatore alla frutta
Basta con i sentimentalismi e poi sarebbe uno spaccaspogliatoio per i giovani
Sono sicuro che uno come Ighli ci farebbe ancora comodo!!
Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Igli e basta!!!!!
igli vai all’imperia….ancora più lontano oppure al maliseti
Vacci te a Maliseti…anzi passa i’ confine…magsri insiemexatuoi amici C&C&S….e possibilmente…non tornate!!!
Vai claudio
Omonimo, prendere in giro Ighli è blasfemia,a Empoli!
Dopo le dichiarazioni che ha fatto vorrei vedere se a qualcuno dell’entella poteva passare per il cervello di richiamarlo.. Era una sparata per finire sui giornali, se l’ha fatta probabilmente aveva zero mercato..alle cifre che chiede
Ighi stai dove6…
ma se parliamo di gasbarroni si puo parlare anche i vannucchi e non credo sia stato mai un rompi castagne nello spogliatoio.
Ighli un mito per Empoli. Basterebbe lui in campo per accendere la luce che illumini d’azzurro la Serie B!
ighli e’ sempre ighli per lui una maglia azzurra ci sara’ sempre
Sentimentalismi stupidi