Altra novità per gli abbonati alla stagione sportiva 2013/14.
La società, nelle persone dell’Ufficio Marketing, hanno voluto apportare una sostanziale novità, che potremmo definire quasi rivoluzionaria, per permettere a 200 tifosi di godere per tutta la stagione della VIP ROOM situata sotto alla tribuna inferiore.
L’ingresso alla sala vip è stato, negli anni passati, riservato a sponsor ed ospiti della società che, attraverso un particolare braccialetto consegnato nell’apposita postazione delle hostess, regolamentava l’accesso alla stessa sala.
Adesso invece si cambia, sempre nell’ottica di andare verso le gente, cosi come la campagna abbonamenti ha fatto capire.
Cosa si potrà fare?
La premessa è che, per ovvie ragioni logistiche, l’iniziativa è legata ai soli abbonati di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore.
L’abbonato di uno di questi tre settori, nel momento della sottoscrizione della propria tessera, potrà, con una aggiunta di soli 100 euro (poco meno di 5 euro a gara) implementare i contenuti della propria fidelizzazione, aggiungendo appunto l’ingresso alla VIP ROOM per tutto il campionato. La richiesta va fatta contestualmente all’acquisto dell’abbonamento o, per chi avesse gia fatto la “BE EMPOLI” ci sarà da tornare all’Empoli Point per richiedere l’aggiunta.
In pratica si potrà accedere ad un buffet, dolce e salato, che perdurerà nel pregara e durante l’intervallo del match casalingo degli azzurri, allietando cosi l’attesa della partita.
Come detto, gli accessi sono però limitati. Soltanto le prime 200 persone che aggiungeranno questa opzione all’abbonamento potranno aggiudicarsi questa ghiotta opportunità.
Alessio Cocchi
…ci fossero le signorine che si vedano nella zona mista degli spogliatoi di Livorno ci farei un pensierino 🙂