Ritorno in Portogallo per Ricardo Ferreira. Dopo la sfortunata esperienza all’Empoli, il difensore portoghese è a un passo dal ritorno in patria visto che – come riporta Milannews – l’Olhanense ha fatto importanti passi avanti per lui e nella giornata di domani dovrebbe esserci lo scambio finale dei contratti.

.

fonte:tmw.com

 

NOTA DI PE: Sembrava che il difensore portoghese fosse destinato alla conferma in azzurro per questa stagione ma poi le parti hanno valutato che non fosse la cosa migliore per il giocatore che sarebbe stato chiuso da scelte diverse che avevano già valutato ad Empoli.

Non neghiamo che ci dispiace molto per come sia andata, anche se paradossalmente, il suo infortunio ha dato il la al grande exploit di Vasco Regini. Crediamo che questo sia un giocatore molto forte e che avrebbe potuto fare molto bene anche la passata stagione, per lui molto sfortunata. Gli auguriamo quindi le migliori cose per il suo futuro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Lo scenario
Articolo successivoL'ex Vannucchi puntualizza la posizione via Web con l'Entella Chiavari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here