Una trattativa andata avanti per settimane e che, finalmente, ha trovato il suo epilogo con la firma del giocatore. Tutte le parti in causa si sono trovate d’accordo per far disputare al calciatore il prossimo campionato con la maglia dell’Empoli.
Verdi già nel pomeriggio raggiungerà il ritiro azzurro per aggregarsi al gruppo e mettersi a disposizione di Sarri. Domani verrà avvicinato dai microfoni di Pianeta Empoli.
finalmente cairo ha dato l’ ok x messi
E’ vero … da come è stata “tirata” la trattativa questo sembra che sia Messi. Mi ricorda un pò la trattativa che ci fu per Regini (sembrava dovesse essere un fenomeno a tutta fascia sinistra … poi è “esploso” in un ruolo diverso (per merito suo e di Sarri).
Era l’ora. Adesso tocca a lui far valere questa attesta.
Ovvia. A questo punto se Hysaj e Valdifiori restano per me siamo più che apposto e da prima fila in griglia di partenza.
Speriamo in bene, non voglio dire altro.
Alleluia la telenovela è finita, ora sono curioso di vedere questo ragazzo all’opera.
Non ci credo che questa storia sia finita 🙂 …apparte tutto benvenuto Simone!!!
Vedrete le grandi qualità di questo ragazzo. Vai Simone !!!
Sono d’accordo con “The Joker” se restano Hysaj e Valdi siamo seriamente candidati ad un posto per la A
manca un centrale secondo me…
BENVENUTO SIMONE!
Benvenuto Simone ora facci vedere le tua qualità, avrai una responsabilità non indifferente.
Credo che ogni tifoso dell’Empoli si aspetti e speri che un nuovo acquisto faccia bene in maglia azzurra….ma non capisco questa logica del caricare di ulteriori responsabilità un ragazzo solo perchè la trattativa per averlo è andata per le lunghe (per motivi non legati a lui tra l’altro)…..comunque benvenuto Simone e sempre forza Empoli!!!
Sperando di sbagliare i voglio esprimere il mio scetticismo su questo giocatore molto sopravvalutato.
Un grosso in bocca al lupo a VERDI.
Un consiglio: non ti curare di coloro che piu’ o meno velatamente si permettono di criticarti solo per il fatto che la trattativa con quel “gentiluomo” di Cairo è andata un po’ troppo per le lunghe. Cerca di essere te stesso e non sentirti oppresso dalla “eredita'” lasciatati da Saponara e soprattutto segui alla lettera le indicazioni di Sarri, che sono sicuro riuscira’ a farti giocare bene….
Un caloroso benvenuto a Verdi.Sei arrivato in un posto da dove tanti son partiti per carriere meravigliose.Fai del tuo meglio che questo è il luogo giusto per volare.Con il dovuto rispetto per la Juve Stabia.La lungaggine della trattativa non è ovviamente colpa sua e comunque siamo al 12 di Luglio!
benvenuto Verdi/AZZURRO.
A te dextet chi ti garba? No perche’ la stagione scorsa non ri garbava nemmeno saponara, ora nemmeno e’ arrivato e gia’ a dire di verdi….sara’ che ne capisci, perche’ con saponara non ci hai proprio preso dicendo che dopo essere stato preso dal milan, non si sarebbe impegnato.Concentrati di piu’ sul tuo lavoro, sbruffoncello da 4 soldi
Bassi
Laurini Tonelli Pratali Hysaj
Moro Valdifiori Croce
Verdi
Tavano Maccarone
Beh….per la salvezza ce la potremmo fare, che dite?
a bestia! caxxo!
si!
Credo che Sarri abbia come sempre tirato fuori le giuste parole….E IO LO RIBADISCO IN PIENO…..Sarebbe deleterio credere che Verdi sia il nuovo Saponara o pensare che ne ricalchi alla perfezione le prestazioni in campo……VERDI E’VERDI…SAPONARA…..NON C’E’ PIU’…..INUTILE FARE STUPIDI PARAGONI!Va lasciato crescere senza dargli troppe responsabilita’…..sono altri i giocatori che si devono caricare la squadra sulle spalle…inutile dire i nomi perchè li conosciamo tutti….Alcuni miei amici l’hanno visto giocare piu’ di una volta….le qualita’ ce le ha….quindi le possibilita’di mettersi in mostra ci sono….eccome se ci sono!
Vediamo il suo valore in campo!,,
Speriamo faccia fare gol a Ciccio e Big-Mac!