La prima intervista della stagione 2013/14 non poteva che non essere con il Responsabile del Settore Giovanile dell’Empoli FC, Massimiliano Cappellini.

 

Con il Dirigente azzurro, oltre a ripercorrere l’ultimo spicchio della passata stagione, con due squadre portate alle finali nazionali (una addirittura vice campione d’Italia) si è parlato, tra l’altro, di:

– “nuove” panchine per la stagione 2013/2014;

– Carmine Esposito

– La proposta Lega Serie A per la Primavera

– il mercato

 

Per un problema tecnico manca l’audio in un punto dell’intervista. Ce ne scusiamo. E’ il punto in cui si parla della nuova affilizione con Vinci e la conseguente fine del rapporto col Santa Maria. Di fatto il Responsabile del Settore Giovanile Azzurro conferma quanto nella nota dell’Empoli FC che pubblicammo due giorni fa. Nessuna rottura traumatica…anzi….solo che, dopo un certo periodo, si sentiva la necessitàdi un cambiamento e così è stato fatto in pieno accordo ed armonia tra le parti.

 

L’intervista è stata curata da Fabrizio Fioravanti grazie alle riprese di Marco Borgioli.

 

Articolo precedenteL'ex Pane è il nuovo CT Under 19, e Di Biagio passa in Under 21.
Articolo successivoMercato Azzurro | Gigliotti verso i saluti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. ex giocatori che sorpassano ottimi istruttori che sono all’empoli da anni… ottima politica…

    speriamo in bene…

  2. lo scorso anno la politica era di avere la primavera di un anno piu’ giovane e si sono mandati via tutti ( o quasi ) i 94 Quest’anno si dice che la politica sarà la solita e si fa ( secondo me giustamente, come doveva essere fatto l’anno scorso) un primavera tutta di 95 con alcuni 96. Non è la stessa politica!!! e mi viene da pensare ( come alcuni hanno scritto ) che i procuratori abbiano molta influenza nelle decisioni societarie.

    • ahimè concordo marco, o sei un fenomeno (e sinceramente non ce ne sono) oppure conta davvero la forza del tuo procuratore … sempre stato e sempre sarà così ….

  3. Intervista di altissimo livello che profuma di calcio vero. E’ stata gradevolissima e di grande spessore. Complimenti a Fabrizio per la competenza nel porre le domande e Massimiliano per la grande professionalita’ e la grande oculatezza per la scelta dei nuovi attori. Continuare a fare calcio a livello artigianale come da noi , sara’ anche faticoso e capillare, ma di grande soddisfazione . E orgoglio.

  4. Massimiliano Cappellini, grande grandissimo uomo di calcio…..fieri ed orgogliosi di averti ad Empoli anche in questa veste.

  5. Tutti i giorni che passano vedo sempre più impegno e professionalità da parte di questo grande ex calciatore azzurro..CONTINUA COSÌ MASSIMO 😉 !!!!!

  6. Tutto bello ,tutti bravi……pero’ volevo fare una considerazione che non c’entra nulla con il calcio giocato, ma un’ufficio dove non ciondolano fili e che abbia un crisma tale, non farebbe mica male.Dopotutto anche l’occhio vuole la sua parte,siamo bravi a fare calcio e tutti lo sappiamo, ma secondo il mio modestissimo parere, delle volte pecchiamo di troppo provincialismo nel modo di presentarci. Fare un passo avanti anche li non guasterebbe!!

  7. ciao massimiliano sono rossano sei un grande come direttore e come persona è privilegio averti a empoli grande grande …

  8. ciao massimiliano sono rossano sei un grande come direttore e come persona è privilegio averti a empoli grande grande …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here