Partirà in concomitanza con il raduno, ovvero giovedì 11 Luglio 2013, la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013/14.
La prima fase, come sempre sarà riservata ai vecchi abbonati che godranno del periodo di prelazione per poter mantenere lo stesso posto della passata annata.
Per adesso ancora non sono stati resi noti i prezzi ( a breve ci verranno girati e faremo un pezzo ad hoc) ma, da oggi parte la campagna comunicativa che vedrà tappezzata la città di manifesti e cartellonistica, anche sui mezzi di trasporto pubblici.
Una campagna a cui noi di PianetaEmpoli.it abbiamo avuto il piacere di collaborare attivamente al fianco dell’Ufficio Marketing dell’Empoli ,che ha voluto fortemente questo di tipo di comunicazione.
UNITI…SI PUO’!
Questo lo slogan che accompagna quattro diversi “claim”, quattro storie diverse con quattro messaggi che, diversi soggetti UNITI tra di loro, vanno a dare. Quattro calciatori dell’Empoli FC, quattro ragazzi che vestono la nostra maglia si interfacciano con persone normali, tifosi empolesi, piccoli e grandi per raccontare quattro storie uniche ma, unite dal filo conduttore azzurro: Passione, Grinta, Classe e Futuro.
C’è il capitano, Davide Moro, azzurro da sempre che affianca Carlo, un abbonato trentennale. Poi c’è Francesco Tavano, re del gol azzurro, 21 (+2) la scorsa stagione che con il manager Marco vuole regalare 21 emozioni, le 21 casalinghe dell’abbonamento. Lorenzo Tonelli, l’ultimo grande prodotto del nostro vivaio, la grinta fatta persona è con Fabio e Caterina, una giovane coppia innamorata con tanto azzurro nel cuore. Infine Levan il futuro di questa società che va con il piccolo Samuele, uno dei tanti bimbi della scuola calcio azzurra.
Vi mostriamo in assoluta anteprima la campagna nel formato 6×3, poi, con la partenza della vendita verrà realizzato un video in esclusiva che sarà sul nostro portale e su quello istituzionale per tutta la durata della campagna abbonamenti. Le foto e la grafica sono a cura di Massimiliano Ciabattini.
Evvai abbonamenti !!!! Giovedi 11 presente a rinnovare la mia maratona inferiore.
Quest’anno si riesce a fare tutto prima di partire per le ferie. Bella la campagna, complimenti.
Spettacolo, belli slogan e bel messaggio. Complimenti alla società per questa linea intrapresa. 11 luglio tutti ad abbonarsi. Ma i prezzi??
Ottima notizia. Bella la campagna mi piace il,taglio che è stato dato. Negli ultimi anni è innegabile di come la societa si sia allontanata da certe cose e dalla gente ma ultimamente mi sembra ci sia più attenzione e questa situazione lo dimostra. Bene cosi
Me gusta, belli belli belli. Ottimo lavoro ed ora tutti ad abbonarsi!!!!
Bella roba!!! Andiamo tutti a fare l’abbonamento perché questa squadra e questa società lo meritano!!!
Vivissimi complimenti per un grande lavoro grafico e comunicativo. Con PE un passo avanti. Brava la società a voler velocizzare le operazioni quest’anno. Io tra i testimonial avrei messo anche mister Sarri.
Spettacolo, tutte e 4 molto belle. Grande società così si fa e soprattutto PE è un valori aggiunto.
Ganzissimi!!!! bravi.. comunque il grazie alla società, ma soprattutto a PE (quindi anche alla società che lo supporta). Sarà bello vedere la città tappezzata di azzurro!! e dai svegliamo questi zombi e soffochiamo questa nane latenti..
Occupandomi di grafica pubblicitaria posso dire che è stato fatto un lavoro superbo. Bella l’idea, belli i quattro claim diversi belle le associazioni. Ora prezzi in linea e sarà un sicuro successo.
Bellissimi, tutti e quattro ma quello di Levan con il piccolo Samuele è quasi commovente. Bravi a tutti!!
Buon lavoro
tanta roba. complimenti
Mi unisco al coro: ottimo ottimo lavoro. Brava la società, bravo PE, giusti i calciatori scelti e belle le associazioni. Ora non resta che abbonarsi.
E ora tutti a fare l’ABBONAMENTO!!!
Uao, da quanti anni non si faceva un lavoro così? Forse dal 2006…. Bravi a tutti e forza Empoli
Meravigliosi, il bambino è da morsi. Bravi complimenti alla società per aver capito quella che è la strada da perseguire e complimenti alla redazione di PE che mette cuore ed attenzione in tutto quello che fa.
ora mi garba… forza azzurri diretti su verdi.
ohhhh bravi bravi bravi bravi bravi. quando ci vuole ci vuole. Bella campagna, azzeccata, umile ma vincente!!! ancora bravi!
Vedo con piacere che si usa già il nuovo logo che è bellissimo!!!
Allora dall’11 si può già fare?
Sarebbe piacevole conoscere i prezzi ma per quanto riguarda le campagne pubblicitarie devo dire che è un bel lavoro. Complimenti agli ideatori ed alla grafica.
Presentazione?
Fantastici!!!! Tutti ad abbonarsi !!!!
Si mi piace, ero curioso e devo dire che non avete cantato. Bello il logo nuovo.
Carina l’idea, ma gli abbinamenti mi sembrano poco felici.
Le foto (al di là della didascalia che le accompagna) non parlano da sole, come dovrebbe essere.
1) Davide Moro: da dove si capisce che Carlo è un “abbonato trentennale”? Forse sarebbe stato meglio affiancare al giocatore un anziano tifoso, così da rendere l’idea… E comunque, per Moro (proprio perchè in azzurro dal 1995) la foto migliore poteva essere quella che lo vedeva a Monteboro, circondato da bambini del settore giovanile azzurro con tanto di maglietta e pantaloncini e con tanti palloni e con la didascalia “Cresciuto con l’azzurro addosso”, la stessa che è invece stata abbinata a Tonelli.
2) Tavano, l’immagine poteva essere quella di associare i 21 gol dello scorso anno con 21 (simboliche) abbonate, non necessariamente “casalinghe”; tra l’altro l’espressione di Marco non trasmette alcuna emozione…
3) Tonelli: meglio abbinargli la didascalia di Levan (“La determinazione”) e meglio vederlo circondato da quei bambini che invece circondano Levan, già che essi bene simboleggiano ed esprimono grinta ed energia, tra le caratteristiche del Tonelli
4) Levan: avrei evitato le immagini dei bambini dando più rilievo alla bella foto prescelta (lui che dribbla, incontrastato) con una didascalia del tipo “Levan, la forza… azzurra della natura”
Ad ogni modo, via alla campagna abbonamenti!
Peccato allora che non abbiano chiamato te, sai che spettacolo sarebbe venuto fuori.
Vaia vai vaia.
Levan, la forza… azzurra della natura”??????????????????
dici sul serio?
Estiqaatsi !!!
😉
p.s. dedicato al tuo nick
IO NON MI TESSERO, IO NON MI ABBONO…. efc non tesserata
Complimenti a tutto la redazione ed alla società che si sta dimostrando sempre più attenta a certi aspetti. Ed ora, io mi abbono
Bene che la si faccia in tempi congrui ma onestamente la campagna abbonamenti fatta così, con quattro immagini, è un po triste. Si rivole la collegiata !!!!
Una volta tanto che partono con dei tempi decenti…una volta tanto che s’inventano qualcosa di carino (secondo me cogliendo in pieno quello che dev’essere lo stile-Empoli), stavo in pensiero se non ci si metteva a fagli le pulci!
.
Per me pollice in alto per tutti coloro che ci hanno lavorato ed un ennesimo appaluso a PE. E ora via ad abbonarsi… 😉
S P E T T A C O L O
Quando sapremo i prezzi?
La campagna è bellissima, quella di Levan col bambino mi fa impazzire
Ottima notizia, se sabato 13 l’empoli point è aperto vado subito a rinnovarla.
Belle, molto belle le immagini, azzeccati gli slogan….dai UNITI SI PUÒ
ma se faccio l’abbonamento e poi vendono hysaj, valdifiori e croce, non rinnovano pratali e accardi mi rimborsano?
Bravi davvero, delle belle immagini condite da messaggi calzanti. Sarebbe bello arrivare almeno a 4000 abbonamenti, il mio ci sarà già giovedì 11.
Niente da dire sugli sforzi profusi dalla società ma io NON MI TESSERO ! !
Abbonamento sicuro, come potrebbe essere altrimenti dopo un’annata strepitosa come quella appena conclusa.
Grazie ancora Empoli, l’abbonamento è il minimo che possiamo fare.
Complimenti alla società Empoli FC che sta tornando sul pianeta terra con iniziative e campagne come questa.
Adesso dovete allestire una bella presentazione.
un pensiero anche a chi non si può e non vuol TESSERARSI…..
NO alle TESSERE ! si alle passere!!!!!
Complimenti a PE ed alla società che con questa splendida redazione si completa. Belle tutti e quattro. Una domanda, ma l’abbonamento si ricarica anche quest’anno sull’empolife? Grazie
Dexter idiota ora fai il bellino poi al primo risultati negativo sei il primo a calunniare come anno scorso, sei un poveretto
prezzi popolari!
la società deve promuovere in tutta la città
acquisti mirati!!
NO ALLA TESSERA!
L’entusiasmo di Samuele e’ arrivato fino in Sicilia… Siamo orgogliosi di lui! Saluti da Rita, “Caramello” e da noi tutti…