Ore 21,30
Abbiamo voluto aspettare la tarda serata per poter capire, a bocce ferme, quanto successo quest’oggi tra Empoli e Samp nella vicenda legata a Regini.
Purtroppo le cose non sono andate come la società azzurra sperava ed infatti l’intesa ancora non è stata raggiunta.
A questo punto il rischio buste sembra davvero concreto. Come ipotizzavamo stamani la Sampdoria adesso sta giocando al rialzo visto il forte interesse che sta muovendo l’Empoli e la valutazione, nettamente più alta della loro, che a Monteboro è stata fatta.
Alla base infatti sembra proprio che la società del Presidente Garrone abbia voluto giocare al rialzo, non mantenendo fede a quello che sembrava essere un accordo già preso.
Adesso sarà difficile che le due società si possano rimettere sedute l’una davanti all’altra prima del 20 di Giugno e quindi è naturale pensare che si dovrà studiare la migliore delle strategie.
Possiamo confermare che alle spalle dell’Empoli c’è l’appoggio della Juventus pronta poi a comprare il cartellino del difensore.
Saranno giorni importanti i prossimi, ed immaginiamo che tutte le energie, adesso verranno convogliate su questo affare che, comunque vada (adesso anche la stessa Samp se lo vuole dovrà mettere una cifra importante) per l’Empoli sarà un buon affare.
Nico Raffi
Speriamo che dietro la Samp ci sia un’altra grande squadra e che nelle buste finiscano cifre da capogiro: se così fosse, comunque andrà, sarà un successo!
Tutti questi casini con la Sampdoria mi fanno pensare ad un ritorno sempre piu complicato di Maccarone ad Empoli…comunque penso anch’io che l’affare Regini per noi finirà in maniera molto positiva!!
se ho capito bene la differenza e’ che se il
giocatore lo riscatta l’empoli e poi lo rivende
realizza una bella plusvalenza, cosa che non accadrebbe
viceversa…
e comunque se tu fai annusare dei soldi in piu’
ai genovesi figurati se quelli non giocano
al rialzo…
tanto prima o poi gli si ripiglia anche pozzi e eder!!!
e a costo zero!!!
Allora, questi sono venuti a dirci che con 4 soldi avrebbero ripreso la meta di Regini, poi accortisi che l’Empoli non scherzava e che di soldi ne voleva molti di +, visto l’interesse delle migliori squadre italiane, hanno deciso che, se l’Empoli vuole la loro meta’, deve mettere nelle buste un bel po’ di soldi!!. Io fossi stato in Carli gli avrei detto:
” Fatemi capire, allora la meta’ buona di Regini ce l’avete voi?!……a noi è toccata la meta’ marcia…che sculo!!.
Povera Doria dove volete andare!!