Si è chiusa ieri sera la prima giornata di prevendita per assistere alla gara di domenica al “Castellani”: il ritorno playoff della semifinale.
E’ stata una vendita sdoppiata, nel senso che, c’era due punti aperti, a pochi metri di distanza, che però svolgevano due servizi diversi. Di fatti, metre all’Empoli Point si gestivano gli abbonati con il diritto di prelazione per il mantenimento dello stesso posto assegnato durante il campionato, al Centro di Coordinamento era già attiva la vendita libera.
Una cosa però ha accomunato le due situazioni, ovvero le lunge file.
Hanno risposto decisamente bene, per adesso, gli empolesi. A chiusura della giornata, dai primi conti, sono emersi 503 biglietti venduti.
Il tempo, pi non manca, visto che ci saranno ancora due giornate piene più la domenica, giorno di gara. Ovviamente, la società, ma anche noi, raccomanda di sfruttare la prevendita, per non creare caos il giorno del match e poter poi garantire a tutti la possibilità di avere il titolo di accesso.
Ricordiamo inoltre che ci sono dei prezzi davvero agevolati, soprattutto per le donne che pagheranno soltanto 3 euro e che i ragazzi nati dal 1999 in avanti entreranno (muniti comunque di tagliando) gratis.
Domani mattina vi daremo il prossimo aggiornamento.
Alessio Cocchi
ANDIAMO RAGAZZI!!! Portiamo gente, domenica andiamo tutti allo stadio con famiglia ed amici!! impegnamoci a chiamare amici!! coloriamo il castellani come non si vede da anni!!!
TUTTI ALLO STADIO!!
Dai ragazzi…..ho gia fatto io il biglietto…che abito a 35 km.(sono andato fino all’Empoli Point)figuriamoci chi sta piu’ vicino o a pochi km…..RIEMPIAMO LO STADIO…..MAI COME QUEST’ANNO GLI AZZURRI LO MERITANO!
Tutto il Circondario allo STADIO! Forza EMPOLI!
TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO !!!!!!!!
Ragazzi 503 biglietti è un po’ pochino al giovedi’ sera, non è vero che la prevendita era aperta da ieri, ma da mercoledi’, infatti mercoledi’ pomeriggio io ho comprato il biglietto al centro di coordinamento, quindi se la prevendita a ieri sera era 500 biglietti venduti, è poca roba in due giorni…svegliatevi e comprate il bigliettoooooo!!!!!!!