La gara di sabato al “Bentegodi” che vedrà opposte Verona ed Empoli, è attualmente programmata alle ore 15:00 di sabato 18.
Non è detto però che questo orario non possa essere variato.
Sono, in linea di massima, tre le opzioni in auge per l’ora della disputa del match, un match che potrebbe dare (al di la dei playoff azzurri) la promozione diretta alla squadra scaligera, con relativo bagno di folla in città.
Oltre all’orario canonico, quello appunto delle 15:00, si potrebbe prospettare la possibilità di un posticipo, o nel pomeriggio alle 17:00 o alla sera alle 20:45.
L’orario delle 17 è quello che la società veronese predilige, e quello verso il quale spingerà verso la Lega. Alla base, appunto, la grande festa che Verona potrebbe vivere. Un afflusso quindi con più calma ed un dopo con ancora la luce del sole.
Le televisioni invece potrebbero spingere per l’orario serale, un orario nel quale potrebbero andare a giocare i due match invischiati nella lotta promozione, ovvero quello di Verona e quello di Modena. Il resto del programma, potrebbe poi andare in scena regolarmente nel primo pomeriggio.
Domani al massimo dovremmo sapere.
Nico Raffi
Spero che a prescindere dall’orario, Sassuolo-Livorno si giochi alla stessa ora.
appunto cmq meglio alle 21
Ma pe’ una vorta giocà tutti alla stessa ora no? Fate Skyfo!
Il meglio orario sarebbe la sera..per chi non va’ direttamente a vederla allo stadio…