Premio Emiliano Del Rosso

Premio Emiliano Del Rosso

Settimana intensa di appuntamenti quella che sta per iniziare e che culminerà con la sfida decisiva per i Play Off al Bentegodi di Verona tra scaligeri ed azzurri. Si comincia martedi 14 maggio quando la mattina ci sarà la chiusura stagionale con il progetto “Tifo per…e non contro”, che coinvolge moltissime scuole elementari del comprensorio. L’appuntamento è al Palazzetto delle Esposizioni di Empoli. La sera dello stesso giorno, invece, alle ore 20.30 gli azzurri si spostano al Circolo di Spicchio dove è in programma la serata dedicata al Premio Leone d’Argento, 11a edizione, serata organizzata proprio da pianetaempoli.it.

 

Infine, giovedi 16 maggio, sarà assegnato il settimo premio “Emiliano Del Rosso”. A proposito sono stati comunicati i nomi dei tre finalisti dell’edizione 2013, dopo che i tifosi azzurri hanno votato in occasione della sfida di campionato Empoli-Cittadella: a tutti i tifosi sono state consegnate delle schede con la lista completa della rosa azzurra, e ciascun tifoso poteva scegliere i tre finalisti preferiti. Eccoli allora i finalisti: Maccarone, Mor

o e Tavano; tutti e tre, tra l’altro, sono anche tra i papabili cinque che potrebbero vincere l’edizione 2013 del Premio Leone d’Argento (gli altri due sono Saponara e Tonelli, ndr). Come per il “Leone” il nome del vincitore è top secret e sarà reso ufficiale soltanto durante la serata, che si svolgerà al Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani in Empoli, alle ore 21.30.

 

T. C.

Articolo precedenteUn pareggio per due – tutti gli incroci
Articolo successivoSerie A | Siena e Palermo retrocesse in Serie B

1 commento

  1. Allo Staff di PianetaEmpoli: ma è possibile essere presenti alla serata dedicata al premio Leone d’Argento in programma per domani sera pur non prendendo parte alla cena? Intendo assistere alla premiazione, alle proiezioni ecc…..so che è forse una domanda stupida, ma ho preferito chiedere 🙂 grazie in anticipo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here