Domenica 14 aprile all’Arena di Pisa i nerazzurri ospitano il Viareggio per un derby che potrebbe rilanciare l’ex Buscè e compagni nella corsa Play Off. Il successo di Sorrento di domenica scorsa, arrivato in concomitanza con alcuni risultati favorevoli, ha portato il Pisa a -1 dalla zona Play Off (quinto posto, ndr) e la sfida con le zebre potrebbe essere un crocevia importante per raggiungere questo traguardo.
Oggi Pisa, abbiamo avuto modo di constatare personalmente in quanto ci siamo trovati per coincidenza in città, si è svegliata con decine e decine di striscioni posti in ogni angolo. E non solo in città: gli striscioni infatti erano stati posti addirittura in alcuni cavalcavia della FIPILI da Cascina verso la città della torre pendente, ed in alcune zone strategiche come scuole, stazioni, e tutti recante il medesimo messaggio come nello striscione fotografato che vi mostriamo a lato.
E IL DG LUCCHESI FA I COMPLIMENTI A PE – Empolese e “cresciuto” con l’Empoli qualche giorno fa era a passeggio per la città, quando si è imbattuto nello striscione posto al Tal dei Tali per il PE Point in pieno centro storico. Fabrizio Lucchesi, che già aveva avuto modo di conoscere ed apprezzare PE due stagioni fa in occasione di Pescara-Empoli, ha rivolto alcuni apprezzamenti per il progetto intrapreso (“lavoro egregio e professionale”), di cui ne andiamo orgogliosi, conoscendo quanto lui creda ciecamente in questi mezzi di comunicazione che al giorno d’oggi risultano essere fondamentali per il raggiungimento dei propri obiettivi e per soddisfare l’esigenza dei tifosi al passo con i tempi che cambiano repentinamente.
Gabriele Guastella