Ieri pomeriggio, dopo che la squadra aveva lavorato su schemi e partitelle a pressione ed era rientrata negli spogliatoi, è sopraggiunto sul terreno dell’Antistadio Taddei Fabio Ceravolo a fare delle esercitazioni sotto l’attenta guida del prof. La Porta e ad inanellare alcuni giri di campo. 15/20 minuti e poi di nouvo negli spogliatoi. L’impressione è che il giocatore non sia pronto per affrontare un match delicato come quello contro l’Empoli di Sabato e nella migliore delle ipotesi potrà forse sedersi in panchina. La tendenza è quella di poterlo recuperare completamente per la trasferta di Crotone.
Buone notizie sul fronte di coloro che erano assenti nella giornata di martedi. Tutti, ovvero Di Deo, Lauro, Brosco e Bernardi si sono allenati e sono disponibili per affrontare l’Empoli.
Per quanto concerne la probabile formazione si può dedurre, dopo aver visto gli uomini schierati da Toscano, che non dovrebbe discostarsi di molto da quella di Cesena anche se a destra giocherà Ragusa, vista la squalifica di Fazio, a centrocampo Miglietta e Scozzarella saranno affiancati da Carcuro mentre in avanti Litteri ed Alfageme dovrebbero essere i favoriti.
Nel reparto difensivo conferme per Brignoli tra i pali e per Ferraro, Brosco, Lauro.
Intanto, per l’arrivo di Dianda è solo questione di ore!
.
fonte: terninrete.com
Sarà questo il 352 ? Brignoli—Ferraro-Brosco-Lauro—Ragusa(Dianda)- Scozzarella(Di deo)-Miglietta- Carcuro -Vitale—Litteri-Alfageme o Toscano ritornerà al 343 con Brignoli—Ferraro-Brosco-Lauro—-Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale—Ragusa-Litteri-Ceravolo(Alfageme) ?….lo scopriremo solo vivendo !!!