Nel finale del match è stato sostiuto Laurini con Tonelli, un cambio non programmato visto che, come confermato dal mister, sarebbe dovuto entrare Casoli per un attaccante. Ma è stato il difensore francese a chiedere il cambio perchè accusava dei conati di vomito: questo per una botta presa alla milza pochi minuti prima.
Purtroppo le condizioni di Vincent sono più serie di quanto non si potesse immagginare, tanto più che il giocatore si è dovuto recare in ospedale per degli accertamenti, soprattutto per scongiurare situazioni ancor più preoccupanti come una possibile emorragia.
Il giocatore, come ci conferma la compagna Francesca, sta vomitando molto, per questo gli hanno dovuto fare alcune punture.
Ovviamente, nella speranza che il tutto si risolva a breve, mandiamo a Vincent un grande in bocca al lupo.
Aggiorniamo la news alle ore 23,00
Ci arrivano notizie molto confortanti visto che l’ecografia a cui si è sottoposto Vincent Laurini ha dato esito negativo. Si è trattato solo di una forte botta che ha provocato la reazione di cui sopra. Adesso il giocatore si riposerà in Emilia, dove vive la compagna conosciuta proprio nell’esperienza di Carpi. Alla ripresa, martedi, dovrebbe essere regolarmente con i compagni senza postumi.
Alessio Cocchi
In bocca al lupo grandissimo
In bocca al lupo!!!!
Forza Laurent!
laurent siamo con te
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
In bocca a lupo campione!!!!
Ciao Ragazzi, prima di tutto, un grosso in bocca al lupo a Vincent che si rimetta il prima possibile…..poi secondariamente ….guardate il rigore che hanno dato al Sassuolo e notate il gomito del giocatore del Sassuolo dove va a colpire con il gomito stesso… proprio dove si è fatto male Laurinì…e poi dicono che era rigore mah…..
Ma chi è che dice che era rigore?Anche un ceco vede che e l’attaccante che va contro il nostro Vincent…e non il contrario…..e’ uno dei rigori piu’ scandalosi visti sui campi di calcio……
Forza vincent!
Forza Vincenzo, forza!!!
Grazie allo staff di PianetaEmpoli per l’aggiornamento: Si và a letto + tranquilli!
ok …..bene così….
Per fortuna non è’ niente!!