Agli zero movimenti in entrata, dichiarati dalla dirigenza azzurra, dovremmo fare molto probabilmente un ‘eccezione.
Infatti rientrerà in azzurro, nel corso di questa sessione di mercato, il centrocampista classe 1992 Leonardo Bianchi.
La notizia la apprendiamo dal portale “tuttopisa.it” dov’è il ds nerazzurro, ex Empoli, Lucchesi, a dare per certa la situazione che vuola l’addio da sotto la torre pendente del giocatore. Lo fa in un passaggio di un’intervista uscita questo pomeriggio:
” Bianchi ha potenzialità ma non si è integrato, lo restituiremo all’Empoli e so che ha richieste in Prima e Seconda Divisione“
Doveva essere l’occasione giusta, questa, per uno dei tanti giovani promettenti usciti dal vivaio azzurro, ma evidentemente, complice forse anche il cambio di obbiettivo in corsa della squadra pisana, qualcosa non ha funzionato relegando il giocatore ai margini non facendogli vivere bene la situazione. Da qui la non integrazione a cui fa riferimento Lucchesi.
Dicevamo che quello zero potrebbe essere tolto, o forse no.
Bianchi, come conferma sempre Lucchesi, ha estimatori sia in Prima che in Seconda Divisione, e quindi la decisione della società azzurra potrebbe essere quella di girarlo ad un’altra squadra che magari ne riesca a valorizzare le doti.
Ad Empoli, in questo momento, faticherebbe a trovare spazio e potrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere mesi buttati via per un calcio nel pieno della sua maturità che, su tutto, ha bisogno di giocare per dimostrare il suo valore, ben conosciuto da chi segue da sempre il settore giovanile azzurro.
Al. Coc.
meglio così, ha fatto bene a non integrarsi con i pisani….
da 20 anni molto inferiori a noi calcisticamente parlando.
Bentornato Bianchi.
Ah ah ah, commento meraviglioso 🙂
Concordo in pieno con Famigero!! Forza Leonardo hai tempo per rifarti!!
Dai Leonardo……non mollare……dopo ogni nuvola c’è sempre prima o poi un raggio di sole che ti aspetta…..;)
Perfetto!! Si risparmia anke… Ecco il sostituto d Camillucci a costo 0!
A costo zero??? se ci sono le qualità e se non c’è il rinnovo del contratto in scadenza a Mirko… meglio tenerlo potrebbe essere un centrocampista da far crescere in previsione dell’alternanza con Signorelli. Insomma un investimento in qualche modo, meglio se proveniente dal vivaio…..