Domenica gli azzurri andranno a far visita al Cittadella sul campo del “Tombolato”.

Sarà l’ottavo confronto in terra veneta tra le due formazioni con un bilancio che ad oggi vede 3 vittorie per parte ed un pareggio.

Lo scorso anno la gara vide la vittoria per 2-1 del Cittadella contro l’Empoli che in panchina aveva Guido Carboni.

 

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, la sintesi di quel match.

 

Articolo precedenteFantacalcio | Da lunedi 24 dicembre a lunedi 31 dicembre aperto il calciomercato
Articolo successivoClaudio Coralli: "Domenica sarà dura"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. A rivedere certe immagini uno si rende conto come mai Pelagotti, che l’anno prima tanto bene aveva fatto, poi ha perso il posto: fuori posizione sul tiro del primo goal di loro (per questo divenuto imparabile, fatti salvi i meriti del tiratore), uscito a vuoto sull’angolo del secondo goal.
    Difesa imbarazzante ed attacco abulico: meno male poi ci siamo salvati…

  2. X gigi: Il tiro del primo goal è molto bello, ma parte quasi da centrocampo. La posizione di partenza di Pelagotti è sbagliata rispetto all’ampiezza della porta: se fosse stato nel posto giusto, quantomeno avrebbe potuto “provare” la parata, che è poi quello che si chiede ad un portiere (si badi bene, non di fare miracolo…), e non rimanere del tutto fermo come ha fatto.
    Il problema del pela dell’anno scorso è che quella non fu una infelice prestazione “isolata”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here