Leonardo Menichini sarà il nuovo tecnico del Grosseto. L’accordo, in queste ore in corso di perfezionamento con il presidente Piero Camilli e Grotte di Castro, è ormai vicino. Menichini è il quarto allenatore della stagione per il Grosseto, dopo Francesco Moriero, Mario Somma e la coppia formata da Lamberto Magrini e Luigi Consonni.
Menichini, 59 anni, ex giocatore di serie A, per 10 anni è stato il secondo di Carlo Mazzone, per poi allenare Ancona, Torres, Tirana (serie A albanese), Lumezzane e Crotone, nelle ultime due stagioni in serie B.
.
Tra l’altro, come ricorderete. Menichini era stato accostato alla panchina azzurra nel momento in cui sipensava (cosa fortunamente non fatta) all’esonero di Sarri dopo la sconfitta interna con l’Ascoli.
..ahahahahahahahaah….questi sono proprio comici.4 allenatori..(anzi 5 vista l’accoppiata precedente)in 3 mesi!!!!….dai che battono ogni record……ridicoli!
che poi io non capisco…hanno 17 punti alla fine..cioe’ non si puo’ non tener conto del -6 certo sconfitte brutte in rimonta come le hanno subite loro sono pesanti ma noi sappiamo che cambiare sempre allenatore comporta a far solo casino
Per carità, stiamo zitti che è meglio!!! Vi ricrdo che per arrivare allo spareggio noi abbiamo cambiato 4 allenatori per capire a distanza di 1 anno che era meglio cambiare preparatore atletico!!!!
Chi caccio è Grotte di Castro?!. O forse volevate scrivere a Grotte di castro.
Ahahaha 1 allenatore al mese!!