Oggi, giovedi 13 Dicembre, si discuterà al Tnas del punto di penalizzazione inflitto all’Empoli nel corso dell’inchiesta per il calcio scommesse dell’ultima estate.
Gli azzurri, come ormai arcinoto, pagano per un presunto illecito in occasione della gara interna con il Grosseto, pareggiata per 2-2 al termine della stagione sportiva 2009-10. Tra l’altro, curiosità, in panchina in quel Grosseto c’era proprio Maurizio Sarri.
L’avvocato D’Avirro dovrà ancora uan volta arringare sul “nulla”, perchè di quello si tratta, nulla. Soltanto delle illazioni da parte dei personaggi chiamati in causa per quelle circostanze che addicevano ad una situazione di accordo fra le società affinchè quel match terminasse in parità.
Non dovrebbe uscire niente di particolare quest’oggi (ovviamente saremo pronti a raccogliere eventuali situazioni d’interesse), si aspetta infatti che la decisione finale venga diramata fra la fine di gennaio e febbraio, però quel punto, potrebbe (ce lo auguriamo) essere davvero importante.
Al. Coc.
ovvia, vediamo quanto peso specifico abbiamo in federazione… 10 anni fa ci avrebbero ridato il punto e ci avrebbero chiesto anche scusa con una cartolina d’auguri natalizi…
Visto che siamo l’Empoli come minimo ne usciamo con 2 di punti di penalizzazione…
Mi domando: ma se avessimo PATTEGGIATO invece cosa sarebbe successo?
Ci avrebbero levato tre punti…?
visto che presumibilmente ci dovrebbe avanzare
qualche punto per la quota salvezza sarebbe
UN BELLO SCHIAFFO MORALE A QUESTA FEDERAZIONE
ANDARE A ROMA E PATTEGGIARE 2/3 PUNTI
DI PENALIZZAZIONE!!!!!
Non è più possibile il patteggiamento
Il patteggiamento non è mai possibile se non si hanno tesserati coinvolti…..