Il manto ormai bianco del Manuzzi di Cesena - 8 dic 2012Scusandoci anticipatamente con tutti i nostri utenti, abbiamo deciso, di non ripartire quest’oggi alla volta di Cesena dove si dovrebbe giocare con ogni probabilità l’incontro rinviato ieri a causa della fitta nevicata caduta sulla città romagnola e sull’impianto sportivo cesenate.

 

Ieri, come avete potuto vedere dai nostri servizi, ci eravamo messi in marcia sfidando anche le avverse condizioni meteo, ed onestamente crediamo che in qualche modo (sensazione avuta dai più) si sia fatto un po’ di tutto per non giocare quella partita, visto anche in che condizioni si è giocato il derby di Modena il giorno precedente, e visto che l’allerta era stata diramata almeno tre giorni prima.

Ribadiamo con fermezza il fatto che avalliamo quanto detto dalla società azzurra, ovvero che si sarebbe potuto andare incontro a delle situazioni di precarietà per l’incolumità dei calciatori, e su questo c’è il massimo rispetto, un rispetto che spesso però non c’è nei confronti di chi segue questo sport, per passione, per lavoro, per informazione.

 

Seguiremo l’incontro dalla nostra redazione, effettuando il nostro consueto live che però sarà privo di qualsiasi contributo fotografico.

Ovviamente non effettueremo le consuete interviste post partita dalla sala stampa dello stadio che ci avrebbe ospitato, anche se, in giornata cercheremo di metterci d’accordo con la società per provare a fermare, una volta di ritorno ad Empoli, il tecnico (parlerà per ragioni regolamentari Calzona) ed almeno un calciatore. Le nostre interviste, sempre a termine di regolamento non potrebbero essere postate prima della mezzanotte del giorno della gara, quindi con i tempi comuque ci saremmo. Certo non è cosi che piace lavorare  a noi, ma oggi, per più di un motivo non riusciamo a seguire la squadra in loco.

 

Certi di una vostra compresione ci scusiamo con quanti non riterranno professionale il nostro operato.

 

Redazione PE

Articolo precedenteSerie A | Tv: negli anticipi vincono Atalanta e Roma
Articolo successivoUn super Empoli espugna anche il Manuzzi e vola verso…non lo diciamo: 3-1 Empoli al Cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Avete fatto anche troppo ragazzi, non avete di che scusarvi,anzi un grazie per cercare di tenerci informati anche oggi e un grazie a chi ieri si è messo in viaggio per Cesena nonostante tutti i rischi connessi alla neve

  2. Mi scapperebbe l’ennesimo “quest’anno Leone d’oro per PianetaEmpoli.it” ma…

    Propongo stavolta un “che vita (da tifoso) sarebbe senza PianetaEmpoli.it” !!!

    Grazie

  3. Vi ci voleva la sfera di cristallo, stavate a casa ieri e andavate oggi….dont warry e grazie anche perche dubito che qualche altro giornalista vada

  4. Se tutti facessero il loro lavoro con la stessa dedizione e amore con cui ogni giorno ci informate, sicuramente questo paese sarebbe meglio di come è attualmente!! Comunque secondo me la società ospitante dovrebbe essere responsabile dell’organizzazione dell’evento e pagare nel caso in cui la carenza di organizzazione è causa della mancata disputa …. ops scordavo che siamo in Italia dove chi sbaglia non paga MAI!!!! anzi ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here