Ultimo allenamento degli azzurri, prima della rifinitura di domani, in preparazione al match contro lo Spezia.
La squadra è scesa in campo nel pomeriggio continuando a lavorare principalmente sul 4-3-1-2, modulo che ormai dai diverse settimane mister Sarri utilizza e che verrà utilizzato anche nel prossimo incontro di campionato.
Oggi, anche se si è cercato di mischiare ancora le carte, è venuto maggiormente fuori quello che presumibilmente potrebbe essere l’undici titolare che andrà ad impattare contro le aquile liguri.
Ovviamente ci sono alcune situazioni che dobbiamo definire “border line” e che verranno sciolte soltanto domani in sede di rifinitura o addirittura sabato mattina. Tra queste quelle di Moro che oggi è rientrato in gruppo dopo alcuni giorni di stop a causa di un problema alla schiena. Ma anche Tavano ieri aveva lamentato delle noie.
In porta andrà Davide Bassi, spezzino doc, che si rimesso da uno stato febbrile che lo aveva messo KO ad inizio settimana. In difesa rientrerà al centro il “Pampa” che a Castellammare aveva scontato una giornata di diefesa. Con lui al centro Regini mentre sugli esterni agiranno Laurini a destra ed Hysaj a sinistra. A centrocampo, detto del nodo legato a Moro, andranno sicuramente Valdifiori e Croce, con uno tra Signorelli e Spinazzola pronti a subentrare al capitano.
Davanti il trio delle meraviglie con Saponara dietro a Tavano (il giocatore sembra star bene) e Maccarone.
Come dicevamo in settimana, potrebbe arrivare la prima convocazione per Gigliotti che adesso puo’ essere considerato a tutti gli effetti a disposizione.
Per quanto riguarda tutti gli altri giocatori ai box non ci sono novità, con Accardi in pole position per rientrare in gruppo già da lunedi prossimo assieme, crediamo, a Dossena. A parte invece Cristiano e Levan che ne avreanno ancora per qualche settimana, cosi come Coralli che però ha una data molto più in la per quanto riguarda il rientro. Da Torino arrivano notizie dei progressi di Boniperti, mentre Ferreira e Camillucci sappiamo che sono out per le operazioni subite.
Per domani è prevista la rifinitura a partire dalle 14:30, seguita dalla conferenza stampa pregara di mister Sarri.
Al. Coc.
Boniperti sta’ sempre meglio…ma rimane sempre a Torino..
Se come dici tu rimane a Torino non è una grande perdita è meglio, dai retta che è meglio…
ma Mori, a che punto è?
un’altra alternativa serve come il pane!!!!
Davvero, di Mori nessuna traccia nell’articolo…
anche lui è tornato dalla società proprietaria del suo cartellino ovvero a Udine???
Sarà un grande metch.
Sopratutto sugli spalti.
Il trio avanti e tutti gli altri dietro a seguire.
Forza Ragazzi.
spero tanto che mister Sarri faccia una difesa di ferro perchè gli spezzini vogliano vincere….i tre punti ebbene che vadino a pescarli in mare da un altra parte no a Empoli…salutoni a tutti Rossano con le ruote di fucecchio un salutone al mio amico parrucchiere FRANCESCO::
spero tanto che mister Sarri faccia una difesa di ferro perchè gli spezzini vogliano vincere….i tre punti ebbene che vadino a pescarli in mare da un altra parte no a Empoli…salutoni a tutti Rossano con le ruote di fucecchio un salutone al mio amico parrucchiere FRANCESCO::
Lasciamo perdere Mori ne abbiamo di meglio….giocatore che a parte l’altezza ha veramente poco!!