Nel dopogara di Juve Stabia-Empoli, terminata con il successo per 2-1 degli azzurri, sono stati intervistati il tecnico Maurizio Sarri, l’attaccante Riccardo Saponara, e il difensore Elseid Hisaj.

 

Interviste a cura di Alessio Cocchi, con le riprese di Marianna Di Lallo.

 

Articolo precedentePosticipo Serie B | Cesena e Spezia si dividono la posta
Articolo successivoSerie A | Derby di Sicilia: Palermo ok, solo "Lodi" per il Catania

11 Commenti

  1. Io direi non solo un grande Empoli….ma anche un GRANDE PIANETA EMPOLI che gia ci da le interviste con tecnico e giocatori……SIETE FANTASTICI!

  2. Vorrei anche aggiungere 4 cose……
    1 Grande applauso al mister sabato prossimo…LO MERITA!
    2 Saponara anche nelle interviste dimostra di essere un campione…..di serieta’ e semplicita’!
    3 Ma Hisaj….siamo sicuri che ha 18 anni? 🙂
    4 Alessio mi dici dove hai comprato quel bel k-way….

  3. Grande Riccardo, questo è davvero il tuo anno. Grande Cocchi sei un ganzo e sai trasmettere il tuo amore x i colori azzurri, ora fai anche moda 🙂

  4. Importanti le parole del Mr… soprattutto vorrei sottolineare l’onestà di Sarri quando ammette che forse l’Empoli di adesso non è quello che aveva progettato insieme a Carli. Ma credo che la bravura stia anche nel saper mettere in rilievo le doti individuali e quindi anche se la fisionomia attuale da squadra spumeggiante e iper-offensiva non era voluta, ciò non toglie meriti a chi ha saputo farne un punto di forza!
    Su Saponara vorrei spendere poche parole: strepitoso in campo, ottimo nelle interviste, grande serietà e maturità! Idem per Hisay!
    Infine un grande applauso a tutto PE per le interviste, il live, la sintesi e gli articoli infrasettimanali…. grazie di cuore perché mi fornite un bellissimo strumento per seguire l’Empoli!

  5. Guardando le interviste vedo sia Sarri che Saponara e Hisay che parlano in modo modesto,stando con i piedi per terra senza esaltarsi, BRAVI RAGAZZI!!!!!

  6. Potevi chiedere a sarri come mai non attraversa il campo? E entrato e uscito passandi fuori il rettangolo di gioco….rito scaramantico?

  7. Bravo Sarri, voliamo bassi e pensiamoci tra una trentina di punti a qualsiasi traguardo che non sia la salvezza. La classifica e’ corta e basta un filotto di 2-3 partite per salire o scendere. Vediamo a quanto si gira a meta’ campionato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here