A cura di Gabriele Guastella

 

Solita finestra dedicata alla LegaPro. Come sempre fari puntati sugli ex azzurri o i tanti giocatori di proprietà Empoli girati in comproprietà o prestito.

 

PRIMA DIVISIONE – Magic Moment per il Pisa dell’ex Pane, attuale tecnico dei nerazzurri che, vincendo 2-1 a Frosinone, si catapulta al primo posto nella classifica del Girone B. Soddisfazione anche per il grande ex Buscè che sta diventando un punto di forza in campo e nello spogliatoio. Il Benevento vince 2-0 con la Paganese: apre le marcature l’ex azzurro Mancosu al 55′ su rigore.

Il Barletta degli azzurri Menegaz e Castellani vince 2-1 a Sorrento e conquista tre punti pesanti nell’economia della lotta-salvezza.

 

Nell’altro girone, il girone A, frena il Lecce che pareggia 2-2 a Pavia. Decisivo per la non-vittoria dei salentini il rigore fallito dall’ex Foti al 55′ che colpisce in pieno la traversa, rinviando così l’ottavo centro stagionale. Pareggio esterno in rimonta (1-1 a Portogruaro, ndr) per l’Entella di Ighli Vannucchi

 

SECONDA DIVISIONE – Nel girone A doppietta per l’ex Serafini con la maglia della Pro Patria nel vittorioso 5-2 al Mantova. Nel girone B da segnalare il successo casalingo del Gavorrano (2-0) sul Poggibonsi, con in campo tanti azzurrini, mentre il Pontedera si porta solitario al secondo posto a due punti dalla capolista Aprilia vincendo 1-0 il derby con il Borgo a Buggiano. Infine: vi ricordate Mangiapane? Presenze in maglia azzurra nell’estate del 2009 in alcune amichevoli estive. Grazie ad un suo gol il Vigor Lamezia batte il Fondi (1-0).

Articolo precedenteAllievi …..poker con la Fiorentina
Articolo successivoEmpoli, da domani in campo per preparare il derby con il Grosseto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here