Vittoria in rimonta dei ragazzi di mister Cecchi che sono a prendersi tre importantissimi punti in casa del Siena. In vantaggio il Siena con Monni al 10′ del primo tempo. L’Empoli pareggia con Agrifogli al 6′ del secondo tempo. La rete della vittoria azzurra è stata messa a segno da Di Nardo al 32′.

 

f.f.

 

Articolo precedenteI GIOVANISSIMI AFFONDANO IL VOLENTEROSO BORGO A BUGGIANO
Articolo successivoSerie A | La Juve vince, ma Catania si infuria. Ok l'Inter a Bologna.

13 Commenti

  1. c è del materiale in questa squadra e siamo ancora su un 70% di potenzialità (questo é il mio pensiero) .
    Mi associo ad anonimo per i complimenti al mister a prescindere dalla vittoria di oggi.

  2. La gara contro il Siena è stata una vittoria del gruppo (alla faccia di chi dice che non c’è), una vittoria che ha evidenziato il grande carattere di questi ragazzi, BRAVI. Un elogio anche al Mister che ha sopperito alla mancanza di Santi apportando durante la gara delle variazione tattiche che ci hanno permesso di dominare il secondo tempo e di vincere strameritatamente la gara.

  3. Grande gruppo 11 + 1 a un minuto dalla fine circa.(però pioveva, meglio così) Due gran gol su palle inattive. Siena annientato (povereini….) Il bello viene quando avremo tutti e 24 a disposizione. 12 campioni e 12 sparring. Grande mister. Avanti così e il quinto posto è nostro sicuro.

  4. Robocop cosi sminuisci gli 11 però. . . . . Non ho mai visto un allenatore che tiene in panchina cristiano ronaldo, forse gli altri saranno un pochino indietro ma sicuramente se i genitori sapranno far capire ai propri figli che il lavoro paga e che il mondo non è tutto a raccomandazioni, prossimamente troveranno spazio perche comunque sono stati scelti dopo una scrematura quindi sono bravi.

    • Condivido. Sopratutto le variazioni tattiche vincenti ed i cambi indovinati che ci hanno permesso di vincere la partita. Un peccato per gli undici sminuiti (non so se i titolari o i pronti ad entrare). Comunque passi per i 97 ma ai 96 che stanno sempre fuori qualcuno dovrà dirglielo che sono un pochettino indietro ammesso che sia così

  5. Mi risulta che i cambi effettuati siano stati solo…..uno!!! Ma se si vince ….va tutto bene…..proseguiamo così….e chi se ne frega del resto……
    Si sentono dei discorsi in giro da certi genitori di “campioni”….che è meglio soprassedere…..si capisce anche perchè poi tuo figlio ti racconta di certi atteggiamenti in allenamento dei sempre titolari…..e come fai a spiegargli che sono sempre “giusti”??? ….. Non è facile…..quando non si applicano le regole…

    • Gentilmente vorrei sapere quali sono gli atteggiamenti dei “sempre titolari” e quali sarebbero le “regole” che non vengono applicate. Gradirei una risposta grazie.

  6. Empolina non puoi sparare a zero nei confronti di tutti con mezze parole facendo affermazioni gravi. Quindi mi associo con anonimo devi essere più chiara ed esplicita . Non puoi tirate un sasso e poi ritrarre la mano è troppo facile. aspettiamo spiegazioni altrimenti in futuro sei pregata ha non scrivere più in questi termini (detto elegantemente). Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here